12:58
lawgen123
2,5K
Messaggio della Madonna del 26/12/10 dato a Borg in Nadur Malta. Messaggio del 26 dicembre 2010 dato a Borg in-Nadur Proprio all'inizio dell'apparizione la Madonna ha aperto le braccia e Angelik ha …Altro
Messaggio della Madonna del 26/12/10 dato a Borg in Nadur Malta.

Messaggio del 26 dicembre 2010 dato a Borg in-Nadur

Proprio all'inizio dell'apparizione la Madonna ha aperto le braccia e Angelik ha osservato che sotto la sua mano destra c'era, in un bagliore luminoso, una corona del rosario. I grani stessi del rosario emanavano luce. Angelik ha notato poi che anche sotto la mano sinistra, in un bagliore luminoso, c'era un calice con una Particola sospesa sopra di esso. La Particola emanava luce. La Madonna ha detto poi ad Angelik di chiedere a P. Hayden la spiegazione di tutto ciò che aveva visto.

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden, da trasmettere e diffondere tra la gente.

Quindi è seguito un dialogo tra la Madonna e Ann Cassar Torreggiani, attraverso Angelik.

La Madonna: Ann, di cosa hai bisogno per mettere a dimora in terra una pianta? O meglio, prima di questo, cosa bisogna preparare?
Ann: Si deve preparare il suolo e bagnarlo con acqua.
La Madonna: In una parola, si deve preparare una sede appropriata per questo, vero, Ann? E dopo aver fatto questo, che fai poi, Ann?
Ann: Poi metto la pianta nel terreno, copro le radici e le do acqua.
La Madonna: E se per errore, o senza accorgersene, si dovessero lasciare le radici esposte, che accadrebbe allora, Ann?
Ann: La pianta potrebbe appassire e morire.
La Madonna: Quando la pianta ha messo radici inizierà a crescere. Ora, se noti che viene su storta, non cresce diritta verso l'alto, e prevedi che continuerà a crescere storta, cosa fai allora, Ann?
Ann: La legherei ad un bastone per farla crescere dritta.
La Madonna: Se la pianta fosse in grado di parlare, ti direbbe che le fai male, eppure lo hai fatto a suo vantaggio. Che cosa succede se, dopo alcuni mesi che l'hai fissata ad un bastone noti qualche progresso, cosa faresti allora, Ann?
Ann: Mi farebbe piacere e andrei avanti con l'irrigazione perché continui a crescere.
La Madonna: Ben detto, Ann! Hai risposto a tutto quello che volevo. Grazie.

Figli miei, ho scelto di parlare semplicemente, usando termini comprensibili. Angelik mi capisce quando parlo maltese e voi lo capite quando vi parla in maltese.
Figli miei, parlando di come vanno le cose al giorno d'oggi per quanto riguarda le famiglie, molte di loro lasciano le radici esposte al sole, per poi appassire e seccare! Altri si rendono conto che sta andando tutto storto: questi, o provano a raddrizzare se stessi, o altri vengono in loro aiuto per raddrizzare il matrimonio.
Figli miei, dove sono i valori cristiani della famiglia oggi? Non mi riferisco solo al vostro paese, ma parlo della situazione in generale. Il marito o la moglie, voi che vi aspettate che la vostra opinione prevalga sempre e volete sempre avere ragione in famiglia, senza mai concedere nulla: quando nella vostra vita c'è tempo per la comunicazione e per pregare insieme? Se arrivate a capire che tutto va storto, mettete un sostegno, proprio come ha suggerito Ann, per potervi raddrizzare. Dove è la fiducia reciproca fra voi? Dove la pazienza uno con l'altro? Dove la compassione? Oggi, al più piccolo intoppo, ci si divide uno dall'altro. Questo è il modo di agire oggi. E tutto questo è dovuto al fatto che non vi era un buon terreno fertile, prima che fosse fatto l'impianto. Questa è la ragione, figli miei.
Perciò, figli miei, prendete ancora una volta mio Figlio Gesù nelle vostre famiglie. Accettatelo nelle vostre famiglie. Imparate come donarsi l'uno all'altro. Imparate a dimenticare voi stessi per il bene degli altri. Questo è il modo per rendere le famiglie ancora una volta forti. Questo è il modo di riconciliarsi. Se si crea un ambiente di amore e di unità all'interno della famiglia, la famiglia non si potrà mai spezzare; diventerete invece più forti e farete forti anche coloro che vi circondano.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.