Marziale
1711,8K
Apocalisse: la Prima e la Seconda Bestia. La prima Bestia: "Quelli che si proclamano Giudei e non lo sono, ma appartengono alla sinagoga di Satana." Ap.2,9 " L'adorarono(la Bestia) tutti gli abitanti …Altro
Apocalisse: la Prima e la Seconda Bestia.

La prima Bestia: "Quelli che si proclamano Giudei e non lo sono, ma appartengono alla sinagoga di Satana."
Ap.2,9

" L'adorarono(la Bestia) tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello immolato." Ap.13

Il problema della storia dell'uomo, negli ultimi 2000 anni, è il problema ebraico, o meglio della onnipotente élite ebraica: il Gran Sinedrio. NS Gesù Cristo definì questa élite " figli del Diavolo" : "Voi che avete per padre il Diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin da principio" Gv. 10.
La parte che si crede onnipotente dell'ebraismo, "quelli che si proclamano Giudei e non lo sono, ma appartengono alla sinagoga di Satana"(Ap.2.9) è, a mio giudizio, la Prima Bestia Apocalittica.
Si proclamano Giudei e non lo sono perché Giudeo significa " colui che loda Dio", infatti:“Concepì ( Lia, figlia di Labano) ancora e partorì un figlio e disse: Questa volta loderò il Signore. Per questo lo chiamò Giuda. Poi cessò di avere figli. “ Gen.29.35
Questi invece lodano ed adorano Satana ormai pubblicamente.

Sono loro fra quelli che hanno rivelato il segreto dell'adrenocromo alla Massoneria satanica, loro figlia, perché il genitore trasmette sempre i suoi segreti alla sua figliolanza.
L' omicidio rituale ebraico, rito satanico certamente infrequente, è vecchio di almeno 1000 anni, come attesta lo scrittore ebreo Ariel Toaff nel suo libro “Pasque di sangue. Ebrei d’Europa e omicidi rituali”.
Il rito omicida era praticato dall'ebraismo askhenazita e non dall'ebraismo sefardita e orientale, ed aveva bisogno di un bambino da torturare e terrorizzare lentamente per ottenere quel veleno satanico.Praticavano questi riti orrendi e micidiali in odio alla religione cristiana per vendetta, e furono accusati di crocifissione rituale, di profanazione dell’ostia, di ematofagia e cannibalismo. Il bambino, in questo caso, doveva esser cristiano , perché Satana, scimmia di Dio, doveva invertire il significato delle Parole di Cristo: "Poi prese il calice e, dopo aver reso grazie, lo diede loro, dicendo: «Bevetene tutti, perché questo è il mio Sangue ." Mt.26
La Massoneria satanica si accontenta invece anche di bambini non battezzati, rapiti in ogni angolo del mondo.

Non è possibile comprendere il vero significato della storia, né comprendere il reale significato degli eventi che viviamo, se si ignora il ruolo svolto dagli ebrei e il loro forte odio nei confronti del cristianesimo e dell'umanità intera.
Nel 42/43 dopo Cristo, l'imperatore Claudio decise di espellere la sempre sediziosa comunità ebraica di Roma definendoli :"Inimici humani generis." Lo stesso è avvenuto in questi ultimi due millenni in quasi tutte le nazioni europee: non c'è Paese che non li abbia scacciati.
Come sempre loro sono, secondo Mons. Umberto Benigni, quelli che scatenarono l'odio contro i primi cristiani in Roma: Chi suggerì la persecuzione dei primi cristiani? La prima Bestia apocalittica.
Sono passati duemila anni e non è cambiato nulla.

"Nel problema ebraico non è Sem che lotta contro Jafet, ma Lucifero contro Jahvé, il vecchio Adamo contro il nuovo Adamo, il Serpente contro la Vergine, Caino contro Abele, Ismaele contro Isacco, Esaù contro Giacobbe, il Dragone contro Cristo.( Se questi non sono la Prima Bestia, chi mai potrà esserlo?)
Essi rappresentano, nella Storia, l’eterna lotta di Lucifero contro Dio, delle Tenebre contro la Luce, della Carne contro lo Spirito. … L’ebreo fa il male nascondendo la mano. Gli ebrei agiscono dietro le quinte… In questo non fanno altro che perpetuare ciò che fecero un giorno con Cristo: tramarono contro di Lui la congiura segreta, ma furono i gentili ( ora la Massoneria)ad eseguire i loro piani. Così l’azione ebraica sul mondo si realizza nell’ombra dei concili segreti, ed i personaggi che sembrano reggere i popoli ( i massoni)sono solo marionette mosse da questi figli dell’iniquità"Lebreo nel mistero della Storia, don Iulio Meinvielle (1905-1973)

"La Cabala ebrea di Babilonia fornisce la più perfetta interpretazione dei misteri massonici. La profondità in cui bisogna discendere per iscoprire, in mezzo ad una quantità di simboli che cozzano insieme, il vero senso di questi misteri, giustificano interamente la nostra opinione: la frammassoneria è il risultato pratico di un Patto occulto tra l’Inferno e la Sinagoga decaduta; questo patto ha per primo scopo la soggezione dell’Universo alla dominazione della Sinagoga; per secondo scopo, l’annientamento completo del cristianesimo, e per ultimo scopo, sconosciuto forse agli stessi Ebrei, la corruzione totale del genere umano e il trionfo di Lucifero su Jehovah; di cui l’Arcangelo decaduto usurpa il nome per usurparne ancora il Regno.I frammassoni zimbello degli Ebrei, e gli Ebrei con i frammassoni zimbello di Satana, ecco lo spettacolo che questo secolo presenta al nostro sguardo attristato!».Mons. Léon Meurin, La Franc-Maçonnerie, Synagogue de Satan (1893)

Chi non conosce la potenza di questa piccola élite non può capire nulla della vicenda umana.
Ecco , a mio parere, una ipotesi, che ci permette di identificare la Prima Bestia, la più potente, e di darle un nome ed un cognome.
Qui occorre attenzione alla cronologia.

La Prima Bestia emerge dalle Acque, cioè dall'Umanità, dalla Storia umana (καὶ εἶδον ἐκ τῆς θαλάσσης θηρίον ἀναβαῖνον). Nell'intera Apocalisse nell'originale greco il termine θηρίον " Bestia", non è mai riferito ad un singolo essere umano infatti è un sostantivo nominativo neutro: è un concetto simbolico collettivo. Questo lo si deduce pure dalla sua descrizione: sette teste e dieci corna. Dunque θηρίον " Bestia", è un termine da intendersi al plurale.
“ La bestia che hai visto era , ma non è più, salirà dall'Abisso, ma per andare in perdizione. E gli abitanti della terra…stupiranno al vedere che la bestia era e non è più, ma riapparirà “.
Le tre date importanti : fino al 73 d.C.(era, passato); 95 d. C.(non è più, adesso, il presente in cui viveva san Giovanni) e 1948 d.C.( riapparirà, futuro o nostro presente).
San Giovanni scrisse l’Apocalisse nel 95 d.C. circa venti anni dopo la caduta di Gerusalemme e della Sinagoga , che avvenne nel 73 d.C. ad opera dei Romani. Quindi la Bestia era ( era viva) fino al 73 d.C. e Giovanni , che era vivo, può giustamente scrivere “era” perché lui fu testimone della distruzione di Israele ad opera dei Romani. Ma non è più al momento in cui san Giovanni scrive, nel 95 d.C. perché dispersa dai Romani da ormai vent’anni : la seconda diaspora. Riapparirà nel 1948 con la creazione dello Stato di Israele, ma per andare in perdizione.
"La Prima Bestia, la cui ferita mortale era guarita" Ap.13,12 : e la Shoah non è stata forse una ferita mortale poi guarita?
La Bestia vive da oltre 2000 anni e, dopo esser guarita dalla ferita mortale, è più forte che mai: domina il mondo intero.
La Prima Bestia ha ucciso Gesù Cristo 2000 anni fa. Più " Prima Bestia " di così non si può: uccidere il Salvatore del mondo.

La Prima Bestia è Israele ,o meglio , la Sinagoga di Satana, l'élite ebraica, il giudaismo talmudico. Perché sono di proprietà ebraica quasi tutte le Banche Centrali Nazionali del mondo ed i Governatori di quelle banche. Banche centrali che erano pubbliche e che loro sono riusciti a renderle private: banche di loro proprietà.Tutti i governatori della FED americana, ad esempio, erano e sono solamente ebrei. Dunque possiedono fisicamente quasi tutto il denaro della Terra, e chi possiede il denaro possiede pure il potere: immenso.
Sue sono quasi tutte le imprese bancarie ed assicurative del globo. Sua tutta la stampa, tutta la cinematografia mondiale e le più grandi e conosciute multinazionali del pianeta. Posseggono tutto, anche l'inimmaginabile.Nel web si trovano migliaia e migliaia di pagine al riguardo e tantissime scritte proprio da eruditi ebrei che si dissociano da quella élite di connazionali: chi vuole si informi. Con il loro oro si sono comprate le coscienze di milioni di nuovi Giuda che erano cristiani : " vuoi quel posto in Parlamento ? Dovrai votare questa legge". La Prima Bestia è riemersa nel tempo della Rivoluzione francese, con i banchieri ebrei Rothschild, ma è divenuta visibile nel 1948 con la creazione dal nulla dello Stato d'Israele. La nascita dello Stato di Israele, raccontano alcuni ebrei, fu dovuta dalla necessità di possedere un esercito vero , con carri armati e servizi segreti efficientissimi, per difendere le colossali fortune di quelle poche e ricchissime famiglie.

Non gli bastava essere " padroni dei re ", hanno voluto, negli ultimi due secoli, anche la sistematica eliminazione fisica delle Case reali cristiane, da quella francese a quella russa ed italiana. Dotata di ricchezza incalcolabile plasma le nostre anime servendosi dei suoi servi e schiavi sparsi in ogni ganglio vitale della società, cioè dalla Massoneria, la Seconda Bestia, creata e guidata dalla Prima Bestia 300 anni fa. E che la Massoneria sia creatura dell'élite ebraica lo dimostrano le testimonianze di numerosi studiosi ed eruditi ebrei: tutto nella Massoneria è fondato sul cabbalismo ebraico. Mai la stirpe di Adamo aveva conosciuto un potere così invisibile, così opprimente e totale, capace di conculcare le coscienze fin dal grembo materno. Sono gli occulti finanziatori di quasi tutte le Rivoluzioni avvenute nel mondo occidentale negli ultimi due secoli. Sono i padroni del discorso e gli autori del caos, capaci di modellare a loro piacimento con le loro sociologie, psicologie, politiche, televisioni e cinematografia le coscienze di uomini e donne, per farli giungere a rigettare le vecchie credenze per abbracciare le loro dottrine d'Inferno. Sono gli ideatori e finanziatori del socialismo, del comunismo, della psicanalisi, fino ad arrivare alla New Age. Sono i creatori del Caos: divide et impera. Dividi e separa tutto ciò che puoi è il loro slogan. Tutto ciò che Dio ha unito essi lo devono separare e tutto ciò che Dio ha separato essi lo devono unire. Il mondo moderno e disgustoso che ci tocca di vivere è opera loro.

"Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso di criticare." Voltaire
Infatti negli Stati Uniti ci sono delle leggi , Patriot Act, che non permettono nemmeno di dire, pena la galera, che gli ebrei controllano l'economia . In Italia abbiamo le leggi Mancino e Segre, e nel resto d'Europa l'apparato legislativo si è messo velocemente a protezione della casta suprema e non criticabile che domina il pianeta.

Il mondo è nelle loro mani. " Egli mi ha detto: «Tu sei mio Figlio, io oggi ti ho generato. Chiedi a me, ti darò in possesso le genti e in dominio i confini della terra. Le spezzerai con scettro di ferro, come vasi di argilla le frantumerai». Come dire:" Satana ha detto, tu mia Prima Bestia, sei mio figlio, io oggi ti ho generato. Chiedi a me, ti darò in possesso le genti e in dominio i confini della terra. Le spezzerai con scettro di ferro, come vasi di argilla le frantumerai».
Ed infatti è ciò che essi oggi hanno e fanno. Questo versetto del Salmo e tanti altri passi della Scrittura a sé lo applicano, alla élite ebraica. Noi in quelle righe vediamo Gesù Cristo, loro vedono se stessi. La loro è una fame di dominio insaziabile. Loro, questa piccola élite ebraica, sono Sinagoga di Satana, e Satana lo hanno scelto e voluto come loro padre :" Voi avete il Diavolo per padre! "Gv.8,44 (cfr. foto. Sia Abramovich che Rothscild sono due potentissime famiglie ebraiche).
Se una nazione non vuole esser distrutta economicamente e vuol vivere in tranquillità deve divenire loro schiavo e dar loro il permesso di stampare moneta controllando di fatto l'intera economia di una nazione.

Ecco il perché delle guerre degli ultimi due secoli e di centinaia di milioni di morti: per il denaro, per stampare la moneta, per il dominio del Mondo e per abbattere la Chiesa di Cristo. Ecco le nazioni che hanno una banca centrale indipendente dai Rothschilds e dall'impero del male: Libia, Russia, Iran, Cina, Venezuela , Cuba, Siria e Corea del Nord, vi dice niente?
La Prima Bestia controlla tutto il denaro del mondo :" Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della Bestia o il numero del suo nome." Apocalisse 13,16-17
Anche il famoso debito pubblico è una invenzione, come il denaro di carta. Infatti il debito è un costrutto artificiale creato dalle banche col consenso degli stati per spogliare i popoli e farne i loro schiavi.
Se non si capisce questo non si può capire l'intera escatologia cristiana.
Comprendendo questo, l'escatologia cristiana viene completamente illuminata a giorno: è la chiave che ne apre la porta.

La Bestia che tutto schiaccia e divora:

«La quarta bestia sarà il quarto regno sopra la terra che sarà maggiore di tutti gli altri e divorerà e calpesterà e stritolerà tutta la terra...
Egli dunque mi disse: "La quarta bestia significa che ci sarà sulla terra un quarto regno diverso da tutti gli altri e divorerà tutta la terra, la stritolerà e la calpesterà. Le dieci corna significano che dieci re sorgeranno da quel regno e dopo di loro ne seguirà un altro, diverso dai precedenti: abbatterà tre re e proferirà insulti contro l'Altissimo e distruggerà i Santi dell'Altissimo; penserà di mutare i tempi e la legge » (Daniele 7, 23)

“Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo. La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita.
Allora la terra intera presa d'ammirazione, andò dietro alla bestia e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?». Ap.13,1

Appendice.
L'élite ebraica creatrice della Massoneria:

«Lo spirito della Massoneria è lo spirito dell’ebraismo nelle sue credenze più fondamentali; sono le sue idee, è il suo linguaggio, è quasi la sua organizzazione [...]. La speranza che sostiene e fortifica la Massoneria è quella che illumina e irrobustisce Israele nella sua via dolorosa che gli mostra nell’avvenire un trionfo certo. L’avvento dei tempi messianici non è nient’altro se non la constatazione solenne e la proclamazione definitiva degli eterni principî di fratellanza e d’amore, l’unione di tutti i cuori e di tutti gli sforzi nell’interesse di ciascuno e di tutti, il coronamento di quella meravigliosa casa di preghiera di tutti i popoli di cui Gerusalemme sarà il centro e il simbolo trionfante».
- Elia Benamozegh (1823-1900), rabbino di Livorno
(La Vérité Israélite, vol. V, 1861, pag. 74).

«Virtualmente, ogni forma di misticismo e di spiritualismo occidentale oggi conosciuta, utilizza i miti e gli insegnamenti occulti ebraici: magia, angelologia, numerologia, proiezione astrale, interpretazione dei sogni, astrologia, amuleti, divinazione, stati alterati di coscienza, guarigione alternativa e rituali di potere; tutto ciò ha le sue radici nell'occultismo ebraico».
- Geoffrey W. Dennis, rabbino
(The Encyclopedia of Jewish Myth, Magic and Mysticism, Llewellyn Publications, Woodbury 2007, pag. xi).

«La Massoneria è un'istituzione ebraica la cui storia, i Gradi, le cariche e le parole d’ordine sono ebraiche dal principio alla fine».
Isaac Mayer Wise (1819-1900), rabbino
(The Israelite of America, del 3 agosto 1866).

«La Massoneria è basata sull’ebraismo. Eliminate dal rituale massonico gli insegnamenti del giudaismo, che cosa ne resta»?
(The Jewish Tribune, del 28 ottobre 1927, New York).

«L'influenza degli ebrei si riconosce nella recente esplosione del principio distruttore in Europa. Un'insurrezione si sviluppa contro la tradizione e l'aristocrazia, contro la religione e la proprietà. L'uguaglianza naturale degli uomini e l'abrogazione della proprietà privata vengono proclamate dalle società segrete che formano governi provvisori; e alcuni uomini di razza ebraica si trovano al comando di ciascuna di tali società».
- Lord Benjamin Disraeli (1804-1881). Primo Ministro inglese, ebreo.
(Discorso alla Camera dei Comuni, nel 1852).

«I massoni non sono altro che una cricca organizzata di ebrei fanatici, i quali mirano sconsideratamente, a distruggere la Chiesa cattolica, alla quale lo stesso Uomo-Dio ha assicurato che le porte degli inferi non la potranno sopraffare (Mt 16, 18). Poveretti, pazzi, vanno a sbattere la testa contro una roccia»!
- P. Massimiliano Kolbe (1894-1941), Santo
(Lettera 1113 - «Poveretti...», in Rycerz Niepokalanej, I, 1926, pag. 7).

Cfr. Padre Isidore Bertrand
maurizioblondet.it/le-origini-talmudiche-della-massoneria/

Cfr. di Marziale:
Chi suggerì a Nerone di perseguitare i Cristiani? La prima Bestia apocalittica.
L'AntiCristo svelato.
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCristo capo.
L'Abominio della distruzione o desolazione.
Il Tempio di Gerusalemme è stato profanato!
“ Chi parla da se stesso ( l’AntiCristo) cerca la propria gloria.” Gv.7,18 Esegesi e commento.
La Donna vestita di sole e con sul capo una corona di dodicistelle. Io l'ho visto con i miei occhi. Parte prima.
Marziale
"Coloro...costoro" a cui allude Papa Pio XI è l'élite ebraica :"La Prima Bestia, la cui ferita mortale era guarita" Ap.13,12 : e la Shoah non è stata forse una ferita mortale poi guarita?
alda luisa corsini
La didascalia in alfiokrancic.com/2020/04/09/amore-per-larte/ recita: ALMANACCO DI VARIA DISUMANITÀ
Amore per l’Arte.
Aprile 9, 2020 11:18 am
Marina Abramovic posa con Jacob Rothschild davanti al quadro di Thomas Lawrence (Bristol, 03/04/1769 – Londra, 07/01/1830) dal titolo: “Satana convoca le sue legioni” esposto alla Royal Accademy di Londra. Uno sfondo perfetto per l’artista e per il …Altro
La didascalia in alfiokrancic.com/2020/04/09/amore-per-larte/ recita: ALMANACCO DI VARIA DISUMANITÀ

Amore per l’Arte.

Aprile 9, 2020 11:18 am

Marina Abramovic posa con Jacob Rothschild davanti al quadro di Thomas Lawrence (Bristol, 03/04/1769 – Londra, 07/01/1830) dal titolo: “Satana convoca le sue legioni” esposto alla Royal Accademy di Londra. Uno sfondo perfetto per l’artista e per il filantropo. Ovviamente la foto davanti a tale dipinto è puramente casuale.

"Casuale" !!!!
Ludovic Denim
Ho dimenticato di dire anche che i nostri leader sono tutti crypto-communisti - sia destra o sinistra non è importante - ma che hanno deciso di mettere nostri paesi in debbi per rendere possibile la guerra della Russia e di altri paesi communisti. Abbiamo profezia che la Russia va a invadere la Francia e l'Italia e mettere la bandera comunista sul dome del Vaticano. Elena Aïello ha parlato di questo …Altro
Ho dimenticato di dire anche che i nostri leader sono tutti crypto-communisti - sia destra o sinistra non è importante - ma che hanno deciso di mettere nostri paesi in debbi per rendere possibile la guerra della Russia e di altri paesi communisti. Abbiamo profezia che la Russia va a invadere la Francia e l'Italia e mettere la bandera comunista sul dome del Vaticano. Elena Aïello ha parlato di questo e ci sono molti altri che dicono che l'Italia va soffrire molto di più che la Francia. Anche l'Inghilterra va a soffrire molto di più.

I nostri leader sono crypto-comunisti e hanno fasto da posto di mettere milioni di Musulmani nel nostri paesi perché loro non hanno la forza come la Russia per essere inviato da loro esercizi. Alloro, l'hanno fatto su molti decenni, lentamente ma sicuramente e tutti i Francesi come i Italiani non hanno capito niente. E certamente una parte del Terzo Segreto di Fatima perché Fatima è une cognome di una donna musulmana che si è convertita alla fede cattolica e la Santa Madonna ha detto che alla fine va a guadagnare la battaglia che è quella profetizza della Genesi e da Sorella Lucia di Fatima come la ultima.

E la Santa Madonna ha anche detto che si noi non cambiano di nulla allora a la fine la Russia va a castigare nostri. Eustace Mullins, il famoso scrittore americano ha detto che la "cold war" era falsa. Anthony C. Sutton, il famoso professore della Ivy League, ha pubblicato libri che provano che gli Stati Uniti hanno aiutati la Russia a acquistare il loro avanzata tecnologia per i militari weapon, e la Russia ha aiutata altri paesi comunisti e musulmani... Anatolyi Golystine ha fugato la Russia alla Ovest è predito che la Russia farà crederci al "collapse" del Comunismo ma che non è vero. Ci sono anche su Youtube i video di Yuri Bezmenov che ha spiegato come hanno demoralizzato i Occidentali su svariati generazioni. E molto interessante e confirma quello che ha detto la Santa Madona "si voi non cambiate, i vostri peccati saranno castigati dalla Russia che è scelta come strumento di Dio." Alla fine, la Russia, la Cina e la Inghilterra vanno a convertirsi accordo alle profezie e ci sarà une tempo di pace nel mondo. L'islam va essere distruggi come anche la Synagogue di Satana e tutto grazie alla Devozione al Cuore Immacolata della Santa Madonna e i primi Sabati delle mesi.
Ludovic Denim
Il Papa Pio VI ha scritto che i diritti degli uomini sono una Bestia negli sue scritti sulla rivoluzione.
Le ho pubblicato sul mio conto in Francese "écrits sur la révolution" e è detto alla fine.
Per me, la seconda Bestia è la Synagogue di Satana. Tutta questa va a essere distrutta accordo alle profezie riuniti da Francesco Spirago.
I Ebrei non hanno capiti che Il Tempio è Jesu Christo e che …Altro
Il Papa Pio VI ha scritto che i diritti degli uomini sono una Bestia negli sue scritti sulla rivoluzione.

Le ho pubblicato sul mio conto in Francese "écrits sur la révolution" e è detto alla fine.

Per me, la seconda Bestia è la Synagogue di Satana. Tutta questa va a essere distrutta accordo alle profezie riuniti da Francesco Spirago.

I Ebrei non hanno capiti che Il Tempio è Jesu Christo e che c'è perché questa cosa che il loro secondo tempio stava distrutto e dunque che la loro religione ebrei non è più praticabile ne existe.
Giuseppe Di Tullio
CHAPEAU 👏👏👏
GCMCS
👏👏👏
Marziale
Marziale
I "pochi": l'élite ebraica.
Riccardo Giachino
Poveri disgraziati ! Mt 27,25: E tutto il popolo rispose: «Il suo sangue ricada sopra di noi e sopra i nostri figli» CSSML-NDSMD
Massimo M.I.
Caro Marziale, le varie affermazioni sulla realtà massonica sono esattissime vedi anche : San Massimiliano Kolbe contro la massoneria
L' interpretazione che dai citando con le scritture per confermare la tua tesi (L'anticristo non sarà personificato in una persona) è costruita ad arte. È vero che la bestia che esce dal mare ssi può attribuire alla massoneria o come spiega sant'Agostino la città …Altro
Caro Marziale, le varie affermazioni sulla realtà massonica sono esattissime vedi anche : San Massimiliano Kolbe contro la massoneria
L' interpretazione che dai citando con le scritture per confermare la tua tesi (L'anticristo non sarà personificato in una persona) è costruita ad arte. È vero che la bestia che esce dal mare ssi può attribuire alla massoneria o come spiega sant'Agostino la città antagonista alla Gerusalemme o chiesa di satana, però hai tralasciato che la bestia ha dieci corna che rappresentano dieci re e che poi sorgerà un nuovo corno con una grande bocca che proferirà bestemmie. Anche i Sionisti aspettano il "messia" colui che darà il regno a Israele non avendo riconosciuto il Cristo perché loro aspettano per una errata interpretazioni delle scritture un dominio materiale che stanno cercando di realizzare. Ogni potere ha un suo rappresentante o re come noi abbiamo il nostro , diciamo personificazione
Marziale
Ottimo @Massimo M.I. , la prima Bestia che esce dal mare io la interpreto essere la sinagoga di Satana cioè, come ho provato ha spiegare, l'élite ebraica. Sui dieci re non metto nemmeno becco: non ne ho la benché minima idea. Dove non posso sospendo il giudizio. Sul piccolo corno mi adeguo al convincimento di tanti Padri, Santi e Dottori della Chiesa: è l'Anticristo o Falso profeta o figliuolo …Altro
Ottimo @Massimo M.I. , la prima Bestia che esce dal mare io la interpreto essere la sinagoga di Satana cioè, come ho provato ha spiegare, l'élite ebraica. Sui dieci re non metto nemmeno becco: non ne ho la benché minima idea. Dove non posso sospendo il giudizio. Sul piccolo corno mi adeguo al convincimento di tanti Padri, Santi e Dottori della Chiesa: è l'Anticristo o Falso profeta o figliuolo della Perdizione o pastore/uomo iniquo.È una unica persona, infatti è un unico corno e non si accenna a due corni. In tutta l'Apocalittica cristiana, nell'originale greco, si parla solamente di un'unica persona malvagia e non di due: chi afferma il contrario lo deve dimostrare Scrittura alla mano e non con presunte rivelazioni.
Marziale
Massimo M.I.
Forse la massoneria ecclesiastica è raffigurata con la bestia della terra, se fosse così anche essa è rappresentata dalla persona del falso profeta. Allora scusa se avevo capito che non credevi alla personificazione dell'anticristo
padrepasquale
Una lettura fantascientifica della storia e della Bibbia. Più serietà mentale.
Marziale
«Se ho parlato male, dimostrami dov'è il male; ma se ho parlato bene, perché mi percuoti?».
Crociato
@padrepasquale
Con tutto il rispetto e senza polemica
È vero che la comunità ebraica si oppone alla beatificazione di PioXII e di Isabella la Cattolica ?
Fatima.
Attesa inutile...
duxcunctator
@Fatima. @Marziale
Attesa inutile che questo Ministro ritorni alla serietà mentale?
E quindi smetta di chiamare Papa colui che patentemente non lo è, non essendo manco antipapa?
E perché sarebbe inutile, questa attesa?
Lo giudica un Perso? E su che base?