Ipocrisia: Francesco elogia Mamma Antula

Papa Francesco e Milei erano la "coppia pigmea" che ha partecipato alla canonizzazione, il 20 febbraio, di Suor María Antonia de San José de Paz y Figueroa (+1799), la prima santa argentina, scrive Bernardino Montejano da Buenos Aires il 12 febbraio.

Suor Maria Antonia era conosciuta come 'Mama Antula'. Era una vera santa, anche se è stata canonizzata da Francesco.

Dopo la canonizzazione, Francesco ha detto a Javier Milei: "Grazie per essere venuto, tu che sei per metà ebreo".

Montejano commenta: "Questa è la prova dell'umorismo con cui Francesco, il Servo dei Servi di Dio, prende una cosa terribile come l'apostasia".

Francesco ha lodato l'impegno di Mama Antula nei confronti dei deboli e dei poveri, ma Montejano non è convinto: "Questo Francesco è la stessa persona che, quando era Jorge Bergoglio, Arcivescovo di Buenos Aires, trattava tante persone deboli come spazzatura".

Cita l'esempio di Monsignor Antonio González Silvano, discepolo di Padre Julio Meinvielle e parroco di lunga data di San Isidro Labrador, i cui risparmi Bergoglio ha cercato di trattenere.

Al fratello di González, Matías, è stato negato l'accesso al denaro. Il caso è finito nei tribunali civili e in una sconfitta umiliante per Bergoglio, che ha dovuto restituire tutto ciò che era stato trattenuto.

Montejano ritiene che il dispettoso Bergoglio volesse vendicarsi della sconfitta umiliante che i monsignori Lavagnino e González Silvano avevano inflitto ai sacerdoti di sinistra nelle elezioni tra i sacerdoti diocesani.

Francesco ha anche trasferito il fondatore dell'Istituto del Verbo Incarnato, Padre Carlos Miguel Buela, che era già stato rimosso dalla direzione dell'Istituto, dalla vicina Roma a Genova, nel nord Italia, senza tenere conto della sua età e delle sue infermità e dell'importanza di essere vicino ai suoi medici.

Montejano cita le parole di Padre Buela: "Dobbiamo fidarci della parola di un uomo che non mantiene la parola data".

Bergoglio ha anche liquidato il lavoro del Reverendo Jorge Benson nella Parroquia Nuestra Señora de las Mercedes a Bajo Belgrano, inviando il sacerdote alla Parrocchia del Señor del Milagro, dove non c'è una chiesa e l'Eucaristia viene presieduta in una casa normale.

Ha anche rimosso Padre Ramos dalla parrocchia di Colegiales perché ha celebrato la Messa romana nell'Istituto di Filosofia Pratica in occasione dell'anniversario del Congresso Eucaristico, distruggendo il lavoro liturgico che stava svolgendo, soprattutto con i giovani.

"Ipocrita! Quante travi nei tuoi occhi!". - Montejano grida a Francesco.

Ricorda a Francesco che la Chiesa ha avuto molti papi che Dante ha messo all'inferno, "della cui esistenza Bergoglio dubita".

Traduzione AI

lamprotes
Al Pampero dopo aver ricevuto tante "benedizioni" di santoni, protestanti, sciamani farneticanti, ciarlatani, pagani, ecc., è entrato di certo qualche demonietto nell'anima!
LiberaNosDomine
E' molto probabile che lo abbia portato con sé dalla Patagonia
LiberaNosDomine shares this
173
Odia la santa Messa in latino come la odia un demone:
"...Ha anche rimosso Padre Ramos dalla parrocchia di Colegiales perché ha celebrato la Messa romana nell'Istituto di Filosofia Pratica..."
LiberaNosDomine
Odia la santa Messa in latino come la odia un demone:
"...Ha anche rimosso Padre Ramos dalla parrocchia di Colegiales perché ha celebrato la Messa romana nell'Istituto di Filosofia Pratica..."
RICCARDO CARIAGGI
Papa Francesco e Milei erano la "coppia pigmea"? Ma dai su stiamo attenti!!!!!