Abusi liturgici a Messa e musica profana. Il Cardinale R. Sarah denuncia.
@VeronicaCireneo. Chi avrebbe mai detto che nel momento in cui ci si fosse ritrovati a parlare di Chiesa, sia il fedele più piccolo, che il medio, che il grande, osservato lo stato di salute in cui versa la propria Madre, non avrebbe quasi potuto far altro che denunciare scandali, su scandali, in un triste coro nauseabondo privo di soluzione di continuità? Un cane che si morde la coda!
Una catena a maglie sempre più strette, ben la constatiamo a tutt'oggi posta intorno al collo delle anime nostre che proprio in chiesa si trovano costrette ad inghiottire, anziché sazietà e pace, aridità e voragini di inquietudine, che invece andrebbero lì a debellare.
Dove andremo Signore a trovare le Tue Parole di Vita Eterna se non intervieni contro il complotto solidificato che persegue il Loro e il Tuo oscuramento? Affrettati Dio Padre! Noi ti preghiamo!

Abusi liturgici a Messa e musica profana. Il …
𝑨𝒍𝒍𝒆𝒂𝒕𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝑬𝒖𝒄𝒂𝒓𝒆𝒔𝒕𝒊𝒂 𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝑽𝒂𝒏𝒈𝒆𝒍𝒐/IN …

alleatieucarestiaevangelo.it

Abusi liturgici a Messa e musica profana. Il Cardinale R. Sarah denuncia.

a cura di Veronica Cireneo
Chi avrebbe mai detto che nel momento in cui ci si fosse ritrovati a parlare di Chiesa, sia il fedele più piccolo, che il medio, che il grande, osservato lo stato di salute in cui versa la propria Madre, non avrebbe quasi potuto far altro che denunciare scandali, su scandali, in un triste coro nauseabondo privo di soluzione di continuità? Un cane che si morde la coda! Una catena a maglie sempre più strette, ben la constatiamo a tutt'oggi posta intorno al collo delle anime nostre, che proprio in chiesa si trovano costrette ad inghiottire, anziché sazietà e pace, aridità e voragini di inquietudine, che invece andrebbero lì a debellare. Dove andremo Signore a trovare le Tue Parole di Vita Eterna se non intervieni contro il complotto solidificato che persegue il Loro e il Tuo oscuramento? Affrettati Dio Padre! Noi ti preghiamo!
§§§
Il cardinale Robert Sarah ha affermato che la liturgia «è diventata politicizzata», condannando l’uso di musica profana e gli …

532
Mario Francesco Colucci condivide questo
107