paroladivita
762

La lettera ai Presidenti degli Stati membri dell’Unione Europea e ai Deputati dell …

Onorevoli Signori Presidenti!
Onorevoli Signori Deputati dell’Europarlamento!

Tutta la cultura europea è stata costruita sui valori morali e spirituali radicati nel Decalogo e nel Vangelo. Questa cultura cristiana è stata trasmessa in America, Australia e Africa. Però ora è stato approvato il cosiddetto Trattato di Lisbona che è diventato un antidecalogo basato sulla ribellione contro Dio e contro leggi divine. Il frutto è la demoralizzazione, la demonizzazione, la maledizione e la morte temporanea ed eterna. Abusando degli ultimi resti di democrazia introducono continuamente le modifiche alle leggi preparando con ciò il più duro sistema totalitario che non era ancora nel corso della storia.

Che cos’è contemporanea gender-gay schizofrenia e giustizia minorile in pratica? Chi di voi è padre e ha un figlio o una figlia, ha un rapporto paterno nei confronti del proprio bambino. Ora immaginate che il vostro quattrenne bambino fosse stato rieducato dall’insegnante nella scuola materna in modo tale da non sapere se egli sia un maschio o una femmina, e che non vi chiamasse più “papà” ma “parente uno” o “parente due”. Voi avreste probabilmente preso la cintura per dare a tale insegnante una lezione per farla tornare alla ragione. Se a scuola gli omosessuali continuassero fare propaganda al vostro figlio che egli – secondo l’ideologia di genere – sarebbe una femmina, imporre il trattamento ormonale, e dopo proporgli di fare un intervento chirurgico per fare il cambio di sesso, facendo così del figlio – vostro tesoro più grande – uno storpio fisico e spirituale, allora sopporterebbe tutto questo il vostro cuore amorevole? Tutto ciò promuove oggi gender-gay schizofrenia. Tale follia è collegata con crudeltà e demonismo. Questi crimini contro l’umanità vengono legalizzati come cosiddetti diritti. Se voi – come genitori – cercherete di difendere vostro bambino, in base alle leggi sull’antidiscriminazione e sull’omofobia sarete puniti con imprigionamento e il vostro bambino sarà definitivamente preso da voi. Vi chiediamo: che cosa avreste fatto come padri responsabili e amorevoli? Tutte queste cose sono esempi concreti di gender-gay schizofrenia e della giustizia minorile che vengono imposti ai singoli Stati come prestigiosi eurostandards approvati dalle convenzioni internazionali. Questi sono i più gravi crimini contro genitori e loro figli. Texas ha la cosiddetta dottrina del castello. Se un ladro, volendo rubare qualcosa, entrasse nel territorio privato del campo, cortile o casa, il proprietario ha il diritto di ucciderlo sul proprio territorio senza essere punito. Gli ufficiali della giustizia minorile e del servizio di prova, come pirati rubano non una proprietà inanimata, ma ciò che è più caro a voi – vostro figlio. Ovviamente è degna d’attenzione la proposta di introdurre la dottrina del castello nell’UE. Se il servizio piratesco venisse a rubare il bambino, voi avreste il diritto di usare l’arma per proteggere il vostro bambino senza essere puniti. Altrimenti vostro bambino sarà dato agli omosessuali e pedofili in adozione e diventerà vittima della tirannia e perversione morale. Si aprirà ai demoni impuri, sarà infettato dall’AIDS mortale, diventerà alcolista cronico, tossicodipendente oppure un criminale e finirà in rovina; dopo nella depressione e nella disperazione morirà come suicida per mezzo dell’eutanasia propagata in modo ossessivo. Grazie a tale sistema il vostro bambino avrebbe sperimentato l’inferno sulla terra e l’inferno dopo la morte. Che cosa farà un padre amorevole?

Queste leggi, che ora vengono introdotte, influenzeranno ogni padre, madre e ogni bambino. Esse delineano la direzione suicida associata con demoralizzazione e demonizzazione della giovane generazione europea. Questa è realtà crudele nei confronti di cui nessun padre, nessuna madre e nessun cittadino europeo può restare indifferente. Si tratta di reati molto più gravi rispetto ai crimini del fascismo condannati a Norimbèrga e i crimini dello stalinismo con suoi gulag.

A voi, come Presidenti o Deputati, è stato affidato il potere ma in realtà siete impotenti di fronte al sistema sovranazionale e non potete proteggere voi stessi e vostri popoli.

Alcuni dei deputati dell’Europarlamento ci hanno scritto: “Noi praticamente non abbiamo alcun potere ma facciamo l’impressione di democrazia”. Chi ha il potere allora? Un gruppo di impostori che servono allo spirito di una ideologia sovranazionale? Questo spirito di menzogna e di morte agisce attraverso la struttura massonica. I suoi membri ai massimi livelli si consacrano a satana (vedi l’esempio citato nella lettera “Ucraino non può essere massone”).

Antileggi che garantiscono la priorità all’omosessualità conducono l’Europa alla demoralizzazione e demonizzazione e come conseguenza al suo autogenocidio. Questo sistema criminale è stato innescato astutamente dal Cancelliere Merkel sotto il titolo “Trattato di Lisbona”. Il secondo referendum in Irlanda pure era un’inganno. La tragedia è che l’intero sistema è stato supportato da falsi profeti – teologi eretici e prelati. Loro hanno tradito Cristo, la Chiesa e il popolo. Il frutto delle loro eresie e del loro accoglimento dello spirito dell’anticristo ad Assisi è la pedofilia clericale in America, Irlanda, Australia... Questo cristianesimo apostatico fa unità con lo spirito di massoneria e su di esso grava la maledizione di Dio secondo Galati 1, 8-9. La Chiesa Cattolica – considerata la Sposa di Cristo – è diventata ora la prostituta dell’anticristo.

Che cosa dovete fare voi come politici responsabili?

1) In modo chiaro e senza compromessi intervenite per abolizione del Trattato di Lisbona che privilegia l’omosessualità e gender-gay schizofrenia.

2) Opponetevi radicalmente al sistema della giustizia minorile e piratesco servizio di prova che ruba i bambini da famiglie oneste e in tal modo compie la più crudele tirannia sui bambini nella storia dell’umanità.

3) Se qualcuno di voi è diventato membro dell’organizzazione secreta di massoni abbandoni essa finchè c’è ancora il tempo. Questo sistema è radicato in una spiritualità che consacra a livelli superiori i suoi membri al diavolo. Questa organizzazione è responsabile della demoralizzazione sistematica e adesso prepara il genocidio globale dell’umanità attraverso il cosiddetto regolamento. Il cristiano che è membro di questa organizzazione è spiritualmente morto. Se non si separerà radicalmente da questa organizzazione neanche nell’ora della morte – sarà condannato eternamente!

Siate coraggiosi e agite come uomini onesti. Dio presto vi giudicherà e allora ricompenserà il vostro coraggio nel difendere le leggi di Dio contro il sistema di menzogna e di morte.

La benedizione per fare i passi decisivi vi ipartono

+Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Timoteo, OSBMr + Metodio, OSBMr
Vescovo Secretario Vescovo Secretario
Leopoli (Ucraina), 9 febbraio 2012

Ukrainean Orthodox Greec Catholic Church