paroladivita
1970

Appello al Vaticano e a Bruxelles

J. M. Barroso, Presidente della Commissione europea
Mons. T. Bertone, Segretario di Stato Vaticano


Appello al Vaticano e a Bruxelles

Il cancelliere tedesco Adolf Hitler volle realizzare l’idea del Terzo Reich. Tuttavia l’ha realizzato una donna – il cancelliere tedesco A. Merkel attraverso il cosiddetto Trattato di Lisbona. Si tratta della promozione di immorale gender-gay schizofrenia che conduce al genocidio morale, spirituale e fisico delle singole nazioni d’Europa. I bambini non hanno più il diritto di accettare la realtà che sono maschi o femmine, ma hanno il “diritto” di rovinare la loro vita e “scegliere” chi vogliono essere. Trattamento ormonale e il “diritto” alla chirurgia del cambiamento di sesso a partire dall’età di quattordici anni li trasformano in storpi mentali e fisici. Di conseguenza, diventano dipendenti di droghe che vengono progressivamente legalizzati dal Terzo Reich, e anche da una vita immorale che porta alla perdita di coscienza e molte volte all’infezione fatale dell’AIDS. Infine, viene loro offerta una “soluzione” dalla depressione – la “dolce morte” (eutanasia) – che nel Terzo Reich attualmente si legalizza e può essere applicata a tutte le persone – e oggi praticamente senza alcun motivo.

Sulla base di questa ribellione contro Dio e contro il Decalogo e sulla perdita di ragione, di coscienza e di discernimento tra realtà e irrealtà, tra il bene e il male si fonda il Terzo Reich – l’Unione Europea.

Il metodo principale è la menzogna professionale. Sopra gli ingressi dei campi di concentramento ci fu un grande slogan: “Arbeit macht frei” (Il lavoro rende liberi). Si trattava invece dello sterminio dei prigionieri indesiderati. Hitler parlava di pace ma stava preparando la guerra, parlava di aiuto alle nazioni ma stava complottando la loro distruzione. I prigionieri mandavano apparentemente nelle camere per fare cosiddetta “doccia” di disinfezione ma in realtà li uccidevano con gas velenosi. L’Unione Europea parla sui diritti umani ma si tratta di ingiustizie più palesi; parla di libertà ma di fatto priva le persone della libertà; parla di protezione delle donne e dei bambini ma perpetra crimini più crudeli quando alle madri sottraggono i loro bambini; parla di democrazia e spiana la strada alla dittatura più spietata; parla di lotta alla discriminazione ma introduce la discriminazione per la maggior parte della popolazione.

Il quinto reparto della Gestapo aveva il compito di creare i file esatti di tutti i cittadini con i loro dati personali e biologici. Lo sforzo di introdurre il controllo totale deve essere completato nel Terzo Reich attraverso l’impianto di un microchip con il numero dell’anticristo (666) nella mano o sulla fronte.
Il fascismo ha costruito campi di concentramento. Ideologia della globalizzazione, l’UE e l’ONU trasformano di nascosto tutta l’Europa in un enorme campo di concentramento.
Hitler tentava di creare una “pura razza” di superuomo ariano. Il Trattato di Lisbona privilegia una nuova razza di omosessuali e transessuali.

Ideologia fascista di Hitler è stata condannata in quanto ha commesso i crimini contro l’umanità. L’ideologia dell’Unione Europea compie crimini contro l’umanità privilegiandoli con aiuto della legislazione.
Hitler cercò di sterminare i popoli sui territori occupati attraverso la pornografia, la sterilizzazione e demoralizzazione generale. Molto più efficace è il Trattato di Lisbona con il gender-gay schizofrenia.

Hitler aveva uno slogan: “Drang nach Osten”. Ora l’Unione Europea sta cercando di mettere in scena un colpo di stato in Ucraina e Russia per mezzo di menzogne, pressioni psicologiche e la corruzione finanziaria e politica, e di conseguenza perpetrare autogenocidio dei popoli slavi. Essa cerca di creare tali condizioni nello stato che queste nazioni si distruggano con le loro stesse leggi. Il primo passo è demoralizzazione attraverso gender-gay schizofrenia. Una persona non sarà più in grado di distinguere se sia uomo o donna. Queste gender-gay antileggi demoniache, che sono in connessione con criminale sistema della “giustizia minorile” e piratesco “servizio di prova”, sono state promosse quest’anno in Ucraina e Russia. Dietro tutto questo non sta ideologia fascista ma ideologia dell’Unione Europea e delle Nazioni Unite con la benedizione del Vaticano apostatico. Dietro il sistema di Hitler e il sistema dell’UE c’è il demone della menzogna e della morte. Entrambi sistemi sono i crimini contro l’umanità. Se l’Europa non si opporrà a questo sistema criminale avrà compiuto il genocidio su se stessa.

Conclusione: Dio oggi parla a ciascuno dei rappresentanti religiosi e politici dell’Europa: “Io pongo oggi davanti a te la vita e il bene, la morte e il male... Ma se il tuo cuore si volge indietro e se tu non ascolti e ti lasci trascinare (dallo spirito di Assisi – lo spirito dell’anticristo) a prostrarti davanti ad altri dèi (davanti ai demoni omosessuali e transessuali) e a servirli, Io vi dichiaro oggi che certo perirete...” (Dt. 30, 15-18).

Il Patriarcato Cattolico Bizantino, in nome di Dio, fa appello al Vaticano e a Bruxelles di fare vero pentimento.
Il Vaticano rinunci alle eresie e allo spirito di Assisi – lo spirito dell’anticristo!
Bruxelles annulli il trattato di Lisbona con gender-gay schizofrenia e giustizia minorile.


+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Timoteo, OSBMr
Vescovo-segretario
+ Metodio, OSBMr
Vescovo-segretario

Leopoli (Ucraina), 20 gennaio 2012

Le copie:
- al Segretario Generale dell’ONU
- ai Presidenti degli Stati membri dell’UE e agli Eurodeputati
- al Presidente e al governo dell’Ucraina
- al Presidente e al governo della Russia
- ai mass media

Ukrainean Orthodox Greec Catholic Church
Licht
😇