Cari amici,

In gennaio 2016 Gloria.tv ha infranto un nuovo record: Oltre quattro milioni di utenti unici ogni mese. Ogni giorno, gestiamo circa 100.000 video-visualizzazioni su 23 server. Gloria.tv voleva roporsi …Altro
In gennaio 2016 Gloria.tv ha infranto un nuovo record: Oltre quattro milioni di utenti unici ogni mese. Ogni giorno, gestiamo circa 100.000 video-visualizzazioni su 23 server. Gloria.tv voleva roporsi come un pulpito su Internet. Lo siamo diventati.
Donate on-line tramite "GoFundme"
Se si desidera donare tramite bonifico bancario o PayPal, scrivere a: office@gloria.tv
Il cuore tecnico di Gloria.tv è il nostro software in-house. Attualmente, stiamo sviluppando Gloria.tv per farlo diventare un social network. Per questo, abbiamo bisogno di coinvolgere in parte dei programmatori esterni. Tuttavia, la parte più importante del lavoro è fatto da noi, senza stipendi.
In questo Avvento, abbiamo reclutato un esperto da una università russa per programmare una funzione per migliorare la chat dal vivo per i nostri utenti. Inoltre, in queste settimane di Avvento, vogliamo incaricare delle persone per completare i testi delle sezioni linguistiche. Gloria.tv vuole essere accessibile a i cattolici di …Altro
kaloivan condivide questo
6
hhhh
Don Alessandro M. Minutella
Una bellissima impresa, cattolica
cristianolibero.rns
Gran bel servizio che merita un aiuto.... ma solo se rimane un canale cattolico, com'è sempre stato., una alternativa a Youtube ma a 5 stelle se resta cattolico. Auguri buone feste.
mrsilvia
Vi ringrazio per il prezioso servizio. Spero potervi mandare un piccolo contributo. Rimanete , mantenete la vostra specificità: un canale CATTOLICO!
Alice5
👏 👍 😇
FabrizioMedici
Complimenti, tuttavia resto basito perché permettete ad alcune persone di scrivere calunnie nei confronti del Papa. Spiegatemi il perché?
LDCaterina63
EVVIVA!!! 👏 e continuerete ad avere il nostro piccolo contributo tuttavia ..... potenziare va bene ma per rischiare di perdere la nostra centralità che è quella, appunto, di un canale CATTOLICO, no! Mi raccomando!!!! Rimanete quel SOGNO che è diventato realtà, di essere l'unico canale cattolico che funziona, che la gente a milioni viene a CERCARE E A VISITARE.... e tutto per la Gloria di Dio e …Altro
EVVIVA!!! 👏 e continuerete ad avere il nostro piccolo contributo tuttavia ..... potenziare va bene ma per rischiare di perdere la nostra centralità che è quella, appunto, di un canale CATTOLICO, no! Mi raccomando!!!! Rimanete quel SOGNO che è diventato realtà, di essere l'unico canale cattolico che funziona, che la gente a milioni viene a CERCARE E A VISITARE.... e tutto per la Gloria di Dio e della Sua Santissima Madre, per il trionfo del Suo Cuore Immacolato 👏 Grazie e Siano lodati i Cuori di Gesù e Maria.
nazarenolanciotti condivide questo
4
Grazie del grande, anzi del buon lavoro che state svolgendo. Buon Natale da parte ass.ne Nazareno Lanciotti Servio di Dio.