Marziale
62K

Mons. Fulton J.Sheen e Bergoglio.

Propongo un raffronto tra quello che credo esser l’ultimo vero profeta della Chiesa Cattolica e Bergoglio.
Questi sono alcuni estratti , un'antologia, di ciò che disse all’incirca settant’anni fa il Venerabile Fulton John Sheen riguardo agli ultimi tempi e all’AntiCristo.
Tra le parentesi tonde in blu, glosse e note di Marziale.

«Stiamo vivendo nei giorni dell’Apocalisse gli ultimi giorni della nostra epoca … Le due grandi forze il Corpo mistico di Cristo e del Corpo Mistico dell’AntiCristo stanno cominciando a elaborare le linee di battaglia per la fine». Disse nel 1950 il venerabile.
-----------------------------------

Sintesi del discorso radiofonico del Venerabile Sheen del 26/01/1947: “Accendi le tue lampade”

“Dio vi benedica!

Come mai così pochi si rendono conto della serietà della crisi presente? In parte perché gli uomini non vogliono credere che i loro tempi siano malvagi, in parte perché ciò richiede un’eccessiva ammissione di colpa e principalmente perché non hanno termini di raffronto per valutare la loro epoca al di fuori di sé stessi. Solo coloro che vivono nella fede sanno realmente che cosa sta accadendo nel mondo. Il nostro Salvatore potrebbe ben dirci ciò che disse ai sadducei e ai farisei ai tempi suoi: “Quando è sera dite: sarà bello, perché il cielo è rosso. E al mattino: domani sarà tempesta, perché il cielo è rosso e basso. Sapete dunque come interpretare l’aspetto del cielo: e non riuscite a riconoscere i segni dei tempi?”.

Da adesso in avanti la lotta non sarà per le colonie e i diritti delle nazioni, ma per l’anima degli uomini. I lineamenti della battaglia si stanno delineando chiaramente e le questioni principali non sono più in dubbio. D’ora in poi gli uomini si divideranno tra due religioni intese di nuovo come resa a un assoluto ( vaccinati mRna e non vaccinati). Il conflitto del futuro è tra un assoluto che è il Dio-Uomo e un assoluto che è l’uomo-dio (l’uomo-dio è l’uomo-ipocondriaco della finta scienza); tra il Dio che divenne uomo e l’uomo che si rende dio; tra fratelli in Cristo (i non vaccinati) e compagni nell’AntiCristo (Bergoglio è totalmente pro-vaccino, ed i suoi compagni sono chi gli ubbidisce:i vaccinati).

…Tuttavia, l’AntiCristo non verrà chiamato così, altrimenti non avrebbe seguaci… viene descritto come un angelo caduto, come il principe di questo mondo la cui preoccupazione è dirci che non c’è altro mondo. La sua logica è semplice: se non c’è paradiso non c’è inferno; se non c’è inferno, non c’è peccato; se non c’è peccato, non c’è giudice e se non c’è giudizio allora il male è bene e il bene è male( Bergoglio ha affermato che l’Inferno è vuoto, e partendo dal fatto che l’Inferno è vuoto Bergoglio ha elaborato la sua religione tutta misericordia).Ma al di là di tutte queste definizioni, Nostro Signore ci dice che costui sarà a tal punto simile a Lui stesso ( e chi più di un “Papa” Vicario di Cristo è simile a Cristo?), che trarrà in inganno anche gli eletti …

Come verrà (l’AntiCristo)in questa nuova era per conquistare seguaci alla sua religione? Verrà travestito da Grande Umanitario; parlerà di pace, di prosperità e di abbondanza non come mezzi per condurci a Dio, ma come fini a se stessi ( Bergoglio ha sempre parlato di pace, poveri e povertà senza mai convertire a Cristo). Scriverà libri sulla nuova idea di Dio per adattarla al modo in cui la gente vive ( ad esempio Amoris Laetitia:la nuova idea di Dio, un nuovo dio); alimenterà la fede nell’astrologia così da rendere non la volontà ma le stelle responsabili dei nostri peccati (chiesero a Bergoglio: “Che medicine prende? “E lui:” Vado dalla strega!”), inoltre è seguito da uno stregone personale,CFR Con lo stregone personale. )spiegherà psicologicamente ( Bergoglio andò dallo psicanalista) la colpa come sessualità repressa, farà arrossire gli uomini di vergogna se i loro simili dicono che non sono aperti e liberali (Bergoglio: "Il piacere sessuale è divino, non cattolico o cristiano. Non c'è spazio per una moralità troppo zelante");

Identificherà la tolleranza con l’indifferenza per ciò che è giusto e sbagliato ( tutto il pontificato di Bergoglio è così. Tolleranza per i gay, i divorziati, i trans, gli atei); solleciterà più divorzi con la scusa che un altro partner è “vitale” ( Bergoglio:” Non dobbiamo soffermarci sul fatto se si possa o meno dividere un matrimonio. Alle volte accade che il rapporto non funzioni e allora è meglio separarsi per evitare una guerra mondiale” ) ; incrementerà l’amore per l’amore e ridurrà l’amore per la persona; invocherà la religione per distruggere la religione ( il sincretismo di Abu Dhabi, Doha e Astana); parlerà persino di Cristo e dirà che è stato l’uomo più grande che sia mai vissuto ( Bergoglio il 17/01/2020 durante l' omelia, ha detto che Gesù era «un uomo di Dio» e non Figlio di Dio. Lo chiama uomo, come i Farisei che non riconobbero Cristo in Gv.11,47 “ Quest’uomo compie molti prodigi!”);

La sua missione, dirà, sarà liberare gli uomini dalla schiavitù della superstizione e del fascismo , che non definirà mai ( Bergoglio disse :"Eppure davvero dico che ho visto tanta fedeltà in queste convivenze, tanta fedeltà; e sono sicuro che questo è un matrimonio vero, hanno la grazia del matrimonio, proprio per la fedeltà che hanno. Ma ci sono superstizioni locali. E’ la pastorale più difficile, quella del matrimonio." ) Ma al centro del suo apparente amore per l’umanità e del suo raffazzonato parlare di libertà e uguaglianza custodirà un unico, grande segreto, che non confiderà a nessuno; non crederà in Dio (Benedetto XVI disse :” Chi crede in Dio è spinto ad inginocchiarsi !” Bergoglio non inginocchiandosi mai e senza far mai un minimo gesto di riverenza al Tabernacolo, dimostra di non credere in Dio Eucaristia).

Siccome la sua religione sarà fratellanza senza la paternità di Dio ( Bergoglio e il “Documento sulla fratellanza umana”firmato con uno sceicco. Disse ad un gruppo di buddisti nel viaggio in Myanmar:" San Francesco e Buddha sono le nostre guide: basta pregiudizi".), ingannerà persino gli eletti. Istituirà una contro-chiesa che sarà la scimmia della Chiesa ( è di tutta evidenza che la nuova chiesa di Bergoglio è una contro-chiesa), perché lui è il Diavolo, la scimmia di Dio. Sarà il corpo mistico dell’AntiCristo, che assomiglierà in eterno alla Chiesa corpo mistico di Cristo. Disperatamente bisognoso di Dio, indurrà l’uomo moderno nella sua solitudine e frustrazione a desiderare sempre più di appartenere alla sua comunità (tanto da lasciarsi iniettare un siero sperimentale pur di non sentirsi escluso) , che fornirà all’uomo un ampliamento di scopo senza alcun bisogno di correzione personale e senza ammissione di una colpa individuale ( tutto il pontificato di Bergoglio è basato sulla Misericordia senza il pentimento).

Questi sono giorni in cui al Diavolo è stata data particolare libertà d’azione. Perché non dobbiamo mai dimenticare che Nostro Signore disse a Giuda e ai suoi accoliti: “Questa è la vostra ora”. Dio ha il suo giorno, ma il male ha la sua ora, quando il pastore sarà colpito ( le dimissioni di Papa Benedetto XVI: il Pastore colpito) e le pecore disperse…
La Chiesa si è forse preparata a una simile notte buia, con il decreto del Santo Padre che stabilisce le condizioni per cui un’Elezione Papale può tenersi fuori dalla città di Roma? (questa è una conferma che G.P.II e Benedetto XVI erano al corrente del Terzo segreto di Fatima,: un “Papa” che sarebbe stato il Falso profeta apocalittico CFR Perché il Falso profeta/AntiCristo sarà un Papa, falso. Infatti: “Fig…

La seconda ragione per la quale una crisi deve giungere è impedire una falsa identificazione tra la Chiesa e il mondo. Nostro Signore volle che quanti eran suoi seguaci fossero diversi nello spirito da coloro che non lo erano. Tuttavia, questa linea di demarcazione è stata offuscata. Al posto del nero e del bianco, c’è solo confusione. La mediocrità e il compromesso caratterizzano le vite di molti cristiani ( il compromesso dei vaccinati mRna). Leggono gli stessi romanzi dei pagani moderni, educano i loro figli allo stesso modo ateo, ascoltano gli stessi commentatori che non hanno altro criterio di valutazione che giudicare l’oggi dallo ieri e il domani dall’oggi, permettono che si insinuino nella vita familiare pratiche pagane, come divorziare e risposarsi; vi sono sedicenti leader cattolici che non chiedono mai nulla, sostengono anzi candidati comunisti al Congresso (l’amore di Bergoglio per Biden ed il disprezzo per Trump),… Non vi sono più il conflitto e l’opposizione che dovrebbero caratterizzarci.

Stiamo influenzando il mondo meno di quanto il mondo influenzi noi. Non c’è più separazione. (Ringraziamo di questo anche Bergoglio e la sua contro-chiesa sincretistica).
Noi che siamo stati mandati fuori a istituire un presidio sanitario, abbiamo preso la malattia e perciò abbiamo perso il potere di guarire. E, dal momento che l’oro si è mischiato a una lega, il tutto deve esser gettato in una fornace cosicché gli scarti possano venire eliminati dal fuoco. Il valore della prova consisterà nel separarci. (La prova: il vaccino mRna. La separazione: i vaccinati ed i non vaccinati)

La catastrofe del male deve giungere a rifiutarci, disprezzarci, odiarci, perseguitarci e poi, poi marcheremo la nostra lealtà, affermeremo la nostra fedeltà e dichiareremo da quale parte stiamo (l’era Covid19 che stiamo vivendo. Il disprezzo tra i vaccinati ed i non vaccinati:l’uno disprezza l’altro). Il nostro numero in verità diminuirà ( i non vaccinati sono la minoranza) ma la nostra qualità crescerà. Non è per la Chiesa che temiamo, ma per il mondo. Non tremiamo al pensiero che Dio possa essere detronizzato ma che la barbarie possa regnare.
(E la barbarie regna perché i vaccinati non hanno seguito la Chiesa ma il Magistero di Bergoglio:” Il vaccino è un atto d’amore!”
Bergoglio afferma, capovolgendo totalmente il Magistero di G.P.II e Benedetto XVI:
"È moralmente accettabile utilizzare i vaccini anti-Covid-19 che hanno usato linee cellulari provenienti da feti abortiti nel loro processo di ricerca e produzione."
È stato necessario ammazzare 10.000 bambini nel processo di ricerca? Tutto bene!
È stato necessario ammazzare 9.000 bambini nel processo di produzione? Tutto bene!
Infatti ogni casa farmaceutica fa i propri esperimenti. ma esistono decine e decine di case farmaceutiche, dunque i bambini ammazzati crescono in modo esponenziale)


Ecco altri profetici pensieri del Venerabile sul Falso profeta/AntiCristo.

“Il Falso Profeta avrà una religione senza Croce ( Bergoglio , tra l’altro, non indossa una Croce, CFRLa "croce" di Bergoglio. Di Marziale Stilita)
Una religione senza un mondo a venire. La falsa chiesa sarà mondana (più mondana di così!).La falsa chiesa sarà ecumenica ( Abu Dhabi, Doha, Astana. Bergoglio:"Sembra che il Corano e la Bibbia sono state entrambe scritte dagli Apostoli
)
La falsa chiesa sarà globale .Essa ,la falsa chiesa, sarà svuotata di ogni contenuto divino .Il corpo mistico sulla terra oggi avrà il suo Giuda Iscariota e sarà il Falso profeta. Satana lo recluterà tra i nostri Vescovi.”
( Mai profezia fu tanto chiara e totalmente avverata.“Il corpo mistico sulla terra oggi avrà il suo Giuda Iscariota, e sarà il falso profeta. “Suo” è singolare, dunque, Satana troverà UNA persona, e non due, tre o quattro: UNA.
Ne segue che:
Falso profeta ed AntiCristo sono la stessa persona .Come dire che Luigi di Maio è Parlamentare della Repubblica ma anche , nello stesso tempo, Ministro degli Esteri.

Sarà un Vescovo, un Sacerdote cattolico, infatti Vescovo di Roma è anche il Papa. Il Falso profeta, secondo la Scrittura, sarà l’ultimo uomo d’importanza ad esser malvagio. Ma se il Falso profeta è l’ultimo uomo malvagio allora l’AntiCristo deve esser già venuto! E chi era: Stalin, Hitler, Mao? Non è credibile. Dunque il Falso profeta e l’AntiCristo devono esser la stessa persona, come qui è ampiamente dimostrato: CFR L'AntiCristo/Falso profeta, come viene descritto nella Scrittura. d) “…)

(Come distinguere Cristo dall’AntiCristo? )
“Nostro Signore disse che alla fine dei tempi quando Satana sarà assiso sul suo trono (Ap.2,13), apparirà tanto simile a Lui sì da ingannare, se fosse possibile anche gli eletti Mt 24,24 ( E chi più di un “Papa” Vicario di Cristo è simile a Cristo?). Ma se Satana opera prodigi, se pone delicatamente le mani sul capo dei bimbi, se appare benigno e benevolo con il povero, come faremo a distinguerlo dal Cristo? ( Qui sta parlando di un grande umanitario che accarezza la testa dei bambini proprio come faceva Bergoglio dalla sua papa-mobile) .Ebbene Satana non porterà le stigmate sulle mani o sui piedi o sul costato. Egli apparirà come Sacerdote, ma non come vittima”. ( Dunque sta parlando di un grande umanitario che è anche Sacerdote cattolico)

"Quando Dio vuole castigare l'umanità, non dona alla Chiesa il Papa di cui ha bisogno, ma lascia alla Chiesa il Papa che si merita.” ( Ed un mondo senza Fede ha meritato di avere un “Papa” senza Fede: il Falso profeta castigatore dell’umanità)

Pensieri vari di Mons. Sheen confacenti a Bergoglio.

"...L’uomo si illude di poter cambiare le leggi divine, crede di aver capito tutto a tal punto da sostituirsi a Dio, mentre non ha capito che laddove si scaccia il Padre, è natura che quel vuoto venga sostituito con dell’altro. Sarà altro che però non aiuterà l’uomo, non lo renderà felice, piuttosto lo distruggerà, lo porterà al suicidio perché, ascoltatemi bene: il Demonio ci odia, il Demonio odia l’uomo redento da Dio, il Demonio, come nel Giardino di Eden, procede con la sua missione di distruggere l’uomo e la donna." ( E quante leggi ed insegnamenti divini non ha cambiato Bergoglio in oltre sette anni?)

“C’è a questo mondo una sola cosa peggiore del peccato: negare di essere peccatori.” ( Bergoglio con la sua finta misericordia secondo cui tutti si salvano nega di fatto che esista il peccato. Se il peccato non esiste allora non ci sono peccatori)

“Pietro come Satana: fuggi, scappa, evita la Croce! Noi riconosciamo la tua divinità ma non riconosciamo la Croce, la sofferenza.Questa è l'essenza biblica del satanico. Il demoniaco è semplicemente anti croce, è anti vita disciplinata: questo è il satanico, niente altro. “( Evita la Croce perché il Cristianesimo è “ Amoris laetitia!” Bergoglio e tutto il suo odio per i rigidi, cioè i disciplinati. Disse pure: “Distacco e penitenza non sono fini, il cristiano non fa il fachiro!” Vallo a dire a tutti i santi della Chiesa!)

«Se io non fossi cattolico e volessi trovare quale sia oggi, nel mondo, la vera Chiesa, andrei in cerca dell’unica Chiesa che non va d’accordo col mondo. Andrei in cerca della Chiesa che è odiata dal mondo… Cerca quella Chiesa che i mondani vogliono distruggere in nome di Dio, come crocifissero Gesù. Cerca quella Chiesa che il mondo rifiuta, come gli uomini rifiutarono di accogliere Cristo». Questo diceva Mons. Fulton Sheen nel 1957. ( Ed è quella Chiesa che non va d’accordo con il mondo che Bergoglio ha trasformato in una chiesa che va d’accordo totalmente con il mondo)

“Se volete convertire qualcuno insegnategli il Rosario. “( Andatelo a dire a Bergoglio che disse:”«Il proselitismo è una solenne sciocchezza, non ha senso. Bisogna conoscersi, ascoltarsi e far crescere la conoscenza del mondo che ci circonda. )

“Poiché ci sono due popoli e due regni: l'uno di Cristo e l'altro del Demonio; forse a proposito di essi è stato detto: Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno .”( E non è quello che stiamo vivendo oggi? Due popoli e due regni: i vaccinati col siero satanico ed i non vaccinati. Il Regno di Cristo ed il regno di Satana.)
Marzgiam
Il Signore Gesù ci ha donato questi santi sacerdoti e profeti per prepararci ai tempi difficili che sarebbero arrivati con largo anticipo. Non possiamo dire che non siamo stati avvisati.il paragone con Bergoglio e sotto gli occhi di molti,non di tutti. Grazie per questi importanti lavori. Dio ti benedica Marziale!
Suari
"Disperatamente bisognoso di Dio, indurrà l’uomo moderno nella sua solitudine e frustrazione a desiderare sempre più di appartenere alla sua comunità" tanto da lasciarsi iniettare un siero sperimentale pur di non sentirsi escluso
Marziale
Lo aggiungo!
alda luisa corsini
Ottimo lavoro, come sempre, caro amico.
deborah Lavoie
Per favore: Per questi lunghi articoli, ho bisogno del pulsante di tradurre per funzionare. Grazie
Marziale
Deborah Lavoie, puoi usare Google Translate!