Marziale
143,8K

La Statua/Immagine della Bestia apocalittica.

Come si può dire di conoscere Gesù Cristo se non si comprende quello che ha detto?
"Ignorare le Scritture significa ignorare Cristo” .(San Girolamo)
Qui non si inventa nulla. Non si modifica la Scrittura. Non si traggono conseguenze arbitrarie perché è tutto già Scritto: basta credere alla Parola di Dio.

Quello che stiamo vivendo da un anno e mezzo è l’acme della demolizione controllata del mondo occidentale, cioè del mondo che una volta era cristiano. Il tentativo cioè di sostituirsi a Dio erigendo una anti-creazione. È la penultima battaglia dei potenti del mondo e di Satana contro Dio:l’Armageddon Cfr. La penultima battaglia del Diavolo. La Grande Tribolazione= Great Reset= Armageddon.

Chi vuole approfondire la tematica religiosa, biblica e teologica riguardante il tempo che viviamo si attovagli pure.
Chi preferisce post alla ByoBlu smetta immediatamente di leggere: questo post non fa per lui.
E questo non perché ByoBlu non faccia opera meritoria, ma perché ByoBlu non dà risposte definitive, cioè teologiche e cristiane.
ByoBlu et similia sono paglia che riempie e non nutre. Portano informazioni per il corpo e non per l’anima.
ByoBlu dice che il tuo corpo può morire se ti fai il vaccino, ma ByoBlu non ti dice che è la tua anima a poter morire.
Il cristiano ha bisogno di fieno fresco per vivere: La Parola di Dio.
Il cristiano le risposte ultime le ricerca solamente sulla Scrittura, sul Vangelo e non su ByoBlu.

——————————————————————————————
Quando si tratta di interpretare la Scrittura è preferibile usare l’interpretazione letterale quando questa non cozzi contro la ragione:
1.“Non allontanarsi per nulla dal senso letterale, a meno che non vi sia una qualche ragione che non permetta di tenerlo, o una necessità che imponga di lasciarlo". S.Agostino
2.Catechismo 116 ."Il senso letterale. È quello significato dalle parole della Scrittura e trovato attraverso l'esegesi che segue le regole della retta interpretazione. « Omnes [Sacrae Sripturae] sensus fundentur super unum, scilicet litteralem – Tutti i sensi della Sacra Scrittura si basano su quello letterale »San Tommaso d'Aquino, Summa theologiae, I, q. 1, a. 10, ad 1: Ed. Leon. 4, 25.

——————————————————————————————
Analizziamo questo oscuro e sconosciuto personaggio dell'Apocalisse.

Il termine “Immagine” compare la prima volta nella Scrittura in Gen.1,26: ”E Dio disse: Facciamo l'uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla terra".
L’accezione del termine “Immagine” è nella Scrittura neutro.

Il termine “Statua” invece compare nella Scrittura la prima volta in Gen.19,26:” Ora la moglie di Lot guardò indietro e divenne una statua di sale. “
Da quel momento in poi il termine “Statua” è sempre stato usato nella Scrittura in accezioni negative.

Analizziamo la statua di Nabucodonosor, che secondo la Bibbia Martini rappresentava probabilmente la principale divinità di Babilonia :Bel \ Marduk.

“ Il re Nabucodonosor aveva fatto costruire una statua d'oro ( simbolo del suo potere e della sua grandezza)…
Quindi il re Nabucodonosor aveva convocato i sàtrapi, i prefetti, i governatori, i consiglieri, i tesorieri, i giudici, i questori e tutte le alte autorità … Essi si disposero davanti alla statua fatta erigere dal re.
Un banditore gridò ad alta voce: "Popoli, nazioni e lingue, a voi è rivolto questo proclama:
Quando voi udirete il suono del corno, del flauto, della cetra, dell'arpicordo, del salterio, della zampogna, e d'ogni specie di strumenti musicali (le televisioni, i giornali, gli inviti di Bergoglio a vaccinarsi), vi prostrerete e adorerete ( vi vaccinerete)la statua d'oro, che il re Nabucodònosor ha fatto innalzare.( Era dunque una statua cava, vuota, ma suonante. È Bergoglio che urbi et orbi grida: “ Prendete, e vaccinatevi tutti!”)
Chiunque non si prostrerà alla statua (chi non si vaccinerà), in quel medesimo istante sarà gettato in mezzo ad una fornace di fuoco ardente” (licenziamento, obbligo vaccinale).
Perciò tutti i popoli, nazioni e lingue, in quell'istante che ebbero udito il suono del corno, del flauto, dell'arpicordo, del salterio e di ogni specie di strumenti musicali, si prostrarono (si vaccinarono)e adorarono la statua d'oro, che il re Nabucodònosor aveva fatto innalzare. “Dan.3

Ma ci sono tre giovani giudei (il piccolo numero dei non vaccinati)“ cioè Sadràch, Mesàch e Abdènego, che non ti obbediscono, re: non servono i tuoi dei e non adorano la statua d'oro che tu hai fatto innalzare".
E il re li fece gettare all’interno di una fornace rovente (il green pass).

I tre invocarono allora uno splendido canto al Signore:
“Ora invece, Signore,
noi siamo diventati più piccoli
di qualunque altra nazione,
ora siamo umiliati per tutta la terra
a causa dei nostri peccati.
( Il numero di veri Cattolici, di quanti non adorano né il mondo né la Statua è ridotto al lumicino.)

Ora non abbiamo più né principe,
né capo, né profeta, né olocausto,
né sacrificio, né oblazione, né incenso,
né luogo per presentarti le primizie
e trovar misericordia. “ Dan.3

I tre giovani sono figura dell’umanità cattolica di questi ultimi tempi.
Senza capo, cioè senza un Papa.
Senza Sacrificio, cioè l’Eucaristia vietata sulla lingua.
Senza luogo per le primizie, cioè ancora in gran parte del mondo le chiese sono chiuse.
Ma l'angelo del Signore… allontanò da loro la fiamma del fuoco . Nabudodonosor si convertì al loro Dio e fece gettar nella fornace tutti gli altri: i no-vax vinsero!
Commenta sant’Agostino:“Quale ordine era stato dato prima? Muoia chi non avrà adorato la statua d'oro. Quale il secondo? Muoia chi avrà offeso il vero Dio. Rimanendo fermi, quegli uomini di fede fecero pentire l'uomo senza fede. In quanto da parte loro furono perseveranti nella fede, evitarono che il re restasse nell'errore. Dunque, la loro salvezza venne da Dio in modo evidente.” Discorso 301

Ora, l’attore principale degli ultimi tempi dell’umanità è, come ampiamente dimostrato qui Apocalisse: la Prima e la Seconda Bestia. Nel 42/43 dopo Cristo, l'imp…: la Prima Bestia, cioè élite ebraica, quella che controlla il mondo essendo padrona della stampa della moneta.
Il secondo attore principale è la Seconda Bestia, creata dalla Prima per servirla quattro secoli or sono, la Massoneria.
L’élite ebraica ha trovato in Inghilterra la sua patria , dunque da lì doveva nascere la Massoneria: è così è stato.
Il terzo attore dell’Apocalisse, quello che ha il compito spirituale, è il Falso profeta, il quale è stato messo “ a sedere nel Tempio di Dio”(2Tess.2) dalla mafia di san Gallo( la massoneria ecclesiastica),come ampiamente dimostrato e documentato.

Nel Libro dell’Apocalisse, dettato dal Signore Gesù Cristo all’Apostolo san Giovanni, è presente però una misteriosa figura: una Statua parlante. Questa Statua è anche “Immagine “ della Bestia, ed è il Falso profeta, come andremo a dimostrare. La statua o l’immagine, sono sempre una copia, una figura dell’attore principale, un riflesso. L’attore principale comanda, la statua obbedisce. L’attore principale dispone, la statua esegue.
L’attore principale picchia il bronzo della statua, la statua emette il suono.
L’attore principale si guarda allo specchio e lo specchio riflette la sua immagine.
La Statua è usata dalla Bestia per ottenere legittimità dove non potrebbe mai averla, per ottenere una investitura religiosa, un poco come quando una volta i Papi incoronavano re ed imperatori. Adesso è il contrario: è la Bestia ad aver incoronato un “Papa”.
Bergoglio dunque è il sicario usato dalla Bestia per distruggere il Cattolicesimo dal di dentro, dall’interno.
Sempre infatti quelli che posson fare veramente male alla Chiesa sono i Sacerdoti che hanno perso la Grazia: da Ario a Lutero per finire con Bergoglio

Andremo dunque a dimostrare che la Statua /Immagine parlante ed il Falso profeta sono la stessa ed unica persona.

Analizziamo dunque ciò che ha detto Gesù Cristo nell’Apocalisse a riguardo della Statua /Immagine parlante :

A. “La Bestia … sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una Statua…” Ap.13
B. “Chiunque adora la Bestia e la sua Statua…” Ap.14
C. “Vidi pure come un mare di cristallo misto a fuoco e coloro che avevano vinto la Bestia e la sua Immagine con il numero del suo nome, stavano ritti sul mare di cristallo.”Ap.15
D. “Scoppiò una piaga dolorosa e maligna sugli uomini che recavano il Marchio della Bestia e si prostravano davanti alla sua Statua. “ Ap.16
E. “Ma la Bestia fu catturata e con essa il Falso profeta.” Ap.19
F. “Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonianza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la Bestia e la sua Statua.” Ap.20

In Apocalisse 13, 14 e 16 la coppia infernale era composta dalla Bestia + Statua.
Nel cap. 15 la coppia è Bestia + Immagine .
Nel cap.19 la coppia diviene la Bestia + Falso profeta.
Nel cap. 20 la coppia iniziale si ricompone: Bestia + Statua.
Appare di tutta evidenza che il soggetto principale, la Bestia, rimane fisso, gli altri no.
Infatti : 1.Statua della Bestia, 2.Falso profeta e 3.Immagine della Bestia sono intercambiabili: ergo, 1.2. e 3. sono la stessa ed identica persona.

Dimostrato questo possiamo proseguire.

Ora, la Prima Bestia apocalittica è la ricchissima élite ebraica: ” Ed ecco una quarta bestia, spaventosa, terribile, d'una forza eccezionale, con denti di ferro; divorava, stritolava e il rimanente se lo metteva sotto i piedi e lo calpestava.” Dan.7
La Seconda Bestia è la Massoneria, creata dalla Prima Bestia per esser il suo braccio armato, il suo vassallo, il suo esercito per il controllo totale dell’umanità. Cfr.
Ed è quello che tutti possono vedere da quando è nata l’era Covid19.
Infatti la Massoneria, che è a Destra tanto quanto a Sinistra della politica, occupa tutte le cariche principali di ogni ente : dalla Stampa, alla Magistratura, dalle Università agli Ospedali, dalle Televisioni ai Giornali. La Bestia può dunque tutto.
Mai l’umanità ha visto un tale e poderoso potere, talmente forte da piegare intere Nazioni senza il minimo sforzo: gli stati nazionali ubbidiscono alle due Bestie.
Si è ipotizzato che il Vaccino mRna sia il Marchio della Bestia.
E quel:” Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte” appar essere quell’attivismo con cui la Statua Bergoglio, urbi et orbi, e le due Bestie, conculchino insistentemente l’umanità intera ad una vaccinazione di massa.

Ora, il grande ed occulto potere che controlla e guida il mondo, aveva bisogno di trovare un capo spirituale, un Giuda nella Chiesa, che la trasformasse dall’interno per renderla più malleabile, umana, terrena, e meno divina e spirituale. Aveva bisogno che questo Traditore attuasse l’agenda di Hilary Clinton :”I codici culturali profondamente radicati, le credenze religiose e le fobie strutturali devono essere modificate. I governi devono utilizzare i loro strumenti e le risorse coercitive per ridefinire i dogmi religiosi tradizionali”.
Aveva bisogno di una Primavera colorata Cattolica :”In cui gli stessi cattolici reclamino la fine di quella che è una dittatura medievale, e l’inizio di una piccola democrazia che rispetti l’equità di genere nella Chiesa cattolica.”
E per far questo, per cambiare l’intera Chiesa Cattolica, non bastava un semplice Cardinale, ci voleva il Pezzo Grosso: un “Papa” che dall’interno e con il suo potere scardinasse la Chiesa mettendo in moto meccanismi non più arrestabili da nessun umano.
Che Bergoglio sia il Giuda infiltrato fin dentro la Chiesa dalla Mafia di san Gallo, è fatto storicamente accertato con tanto di testimoni: alla mafia di san Gallo si deve l’elezione di Bergoglio.
“Allora verrà il Pastore idolo, il quale sarà e starà dove vorranno i suoi padroni”, disse il Benedetto Salvatore a Maria Valtorta.
Bergoglio è una marionetta della Bestia, come Giuda di Keriot fu una marionetta del Sinedrio.
Bergoglio è la Statua/Immagine della Bestia posta all’interno della Chiesa di Cristo per profanarla e distruggerla.

La Prima Bestia, l’élite ebraica che tutto possiede: da Facebook a Twitter, da Google ad Apple, dalla Fiat alla Peugeot, dalla Coca-Cola alla Nestlé, da Hollywood al Corriere della Sera, da Amazon a Ebay ,La Repubblica, La7….
Per non parlare di tutte le maggiori banche ed assicurazioni occidentali: dalla Federal Reserve alla Banca Europea.
In una parola, tutto, tutto possiede.
E la Seconda Bestia, la Massoneria, suo fidato scudiero, è il Goy principale che deve far rispettare gli ordini della Prima Bestia a tutti i goyim, e per goyim gli ebrei intendono tutti i non ebrei.
Dunque, la Prima Bestia occupa l’ultimo piano del grattacielo del potere mondiale, e la Seconda Bestia, occupa i restanti ,che sono poi i piani occupati in RAI, in MEDIASET ed in tutta la stampa e la politica occidentale.

Ora, dove è stato, da sempre , difficile per le Bestie entrare per corrompere e distruggere?
Ma nella Chiesa Cattolica! Tutti i Papi del XIX erano consapevoli della terribile minaccia della Massoneria e della potenza della Nazione Giudaica. Ecco allora che la Bestia, come l’antico Sinedrio, ha cercato per secoli il traditore all’interno della Chiesa: il nuovo Giuda di Keriot. Quel Giuda che piace tanto a Bergoglio da portarlo ad esempio, disse Bergoglio:«Ho imparato da Giuda che la vergogna è una grazia».
Bergoglio è l’AntiCristo, il ControCristo, il finto vicario di Cristo, colui che si oppone a Cristo cercando di corrompere la Sposa di Cristo: la Santa Chiesa.
Bergoglio è il Falso Papa e dunque Falso Profeta, come ampiamente dimostrato .

“Stavo ancora guardando nelle visioni notturne ed ecco una quarta bestia, spaventosa, terribile, d'una forza eccezionale, con denti di ferro; divorava, stritolava e il rimanente se lo metteva sotto i piedi e lo calpestava: era diversa da tutte le altre bestie precedenti e aveva dieci corna (è la Prima Bestia apocalittica che possiede e divora tutto il mondo. MAI c’è stato un simile potere nella storia umana.)
Stavo osservando queste corna, quand'ecco spuntare in mezzo a quelle un altro corno più piccolo (l’AntiCristo Bergoglio che spunta come creatura della Bestia, che è riuscita a farlo eleggere grazie alla mafia di san Gallo)…vidi che quel corno aveva occhi simili a quelli di un uomo e una bocca che parlava con alterigia.” Dan.7
Il corno è sempre stato identificato dai Padri e Dottori della Chiesa come esser l’AntiCristo.

Chiunque, a patto che non sia in mala fede, non può che constatare che mai, mai, mai la Terra ebbe a stritolarla un potere tanto forte e penetrante da sottomettere a sé l’umanità intera.
Tanto forte da poter uccidere senza alcun problema anche i capi di Stato che le si oppongono. Basta , per esempio, elencare i cinque Presidenti africani assassinati perché non volevano introdurre nei loro paesi l’ideologia della pandemia e del vaccino maledetto.
La Bestia ha un potere tanto forte da comandare: “ Tu non lavorerai se non ti vaccinerai, non giocherai e non diverrai nemmeno Sacerdote( qui ). Tu non comprerai il cibo per i tuoi figli se non ti vaccinerai e se non li vaccinerai !”
E bisogna esser di quei ciechi del Vangelo per non vedere e capire che tutto era già scritto da 2000 anni: “Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un Marchio … e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale Marchio.” Ap13.
Faceva sì, significa con ogni mezzo. E tutti significa TUTTI:dai bambini di pochi mesi ai Cardinali.

Bergoglio dunque, come Statua, non sta altro che promuovendo pensieri ed intenzioni di altre identità, di altre persone che se ne stanno nascoste:è il megafono.
Bergoglio è chiamato a distruggere l’unico ed ultimo bastione dell’umanità contro Satana: la Chiesa Cattolica. Gli altri bastioni sono già caduti in mano della Bestia:lla libera stampa, la politica, l’economia.
Satana si è dunque rivestito da angelo di luce in Bergoglio:” Ciò non fa meraviglia, perché anche Satana si maschera da angelo di luce. Non è perciò gran cosa se anche i suoi ministri si mascherano da ministri di giustizia ( tutti i Sacerdoti corrotti); ma la loro fine sarà secondo le loro opere.” 2Cor.
È da angelo di luce di Satana è riuscito “a sedersi nel Tempio di Dio”.2Tess.2

La Statua è il cagnolino ubbidiente.
Il passo dell’Apocalisse qui sotto riportato, è strepitoso , e descrive perfettamente questi ultimi otto anni ( si intende dal 13/03/2013, data di inizio dell’imperio bergogliano):
“Vidi poi salire dalla terra un'altra Bestia (la seconda, la Massoneria)… sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una Statua (Bergoglio)alla Bestia ( l’élite ebraica.)
(Chiaramente la seconda Bestia che è sotto il dominio della Prima ,infatti è Seconda, vuole onorare la Prima Bestia, che è sua creatrice e che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. La spada è sia la distruzione di Gerusalemme da parte dei Romani, sia lo sterminio di gran parte del popolo ebraico da parte di A.Hitler).

Le fu anche concesso di animare la Statua della Bestia (Bergoglio) sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero ( adorare sta per eseguire i comandi) la Statua della Bestia ( e qui andiamo dall’eliminazione fisica dei Francescani dell’Immacolata , delle Piccole Sorelle di Maria Madre del Redentore e della Fraternità dei Santi Apostoli…) Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio ( Bergoglio che promuove urbi et orbi il vaccino maledetto) sulla mano destra e sulla fronte, e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio. “ Apocalisse 13

E che Bergoglio fin dall’inizio proclami urbi et orbi il mantra ed i dogmi massonici è dimostrato da centinaia di sue affermazioni, sia vocali che scritte, riscontrabili facilmente in rete.

Le seguenti affermazioni di Bergoglio non sono altro che dogmi massonici per scardinare il Cristianesimo.
Papa Leone XIII (1810-1903) nell’enciclica Humanum genus: “Il principale ed ultimo dei suoi fini (della Massoneria) è distruggere dalle fondamenta tutto l’ordine religioso nato dall’istituzione cristiana e creare un nuovo ordine a suo arbitrio che tragga fondamenti e norme dal materialismo.”

Ecco alcune dichiarazioni della Statua/Immagine Bergoglio che parla a nome della Massoneria, che a sua volta prende ordini dall’élite ebraica, tratti da sue precise e riscontrabili affermazioni. Tutte queste asserzioni massoniche fino ad oggi erano sempre state condannate duramente dalla Chiesa Cattolica: ora non più.

Questo in soldoni è il principale pensiero massonico, i dogmi del pensiero massonico facilmente riscontrabili in Rete, che la Statua Bergoglio sta diffondendo come bronzo percosso urbi et orbi. Vediamo come questi dogmi massonici siano condivisi e pubblicizzati da Bergoglio:

1.Primo dogma massonico:l’assoluta libertà di coscienza.
“Possa sempre e dovunque essere rispettata la libertà di coscienza“, disse la Statua Bergoglio.
Citando solamente Papa Pio XII si risponde: “Assurda ed erronea sentenza, o piuttosto delirio, che si debba ammettere e garantire a ciascuno la libertà di coscienza: errore velenosissimo, a cui apre il sentiero quella piena e smodata libertà di opinione che va sempre aumentando a danno della Chiesa.” Mirari vos.

2.Rifiuto della valenza soprannaturale della religione.
La Statua parlante Bergoglio:”Il Cattolicesimo è ormai una religione moderna e ragionevole, che ha subito cambiamenti evolutivi. È giunto il momento di abbandonare l’intolleranza. Dobbiamo riconoscere che la verità religiosa si sta evolvendo e cambiando. La verità non è assoluta o scolpito nella pietra”.
Si risponde :”Io sono la Via, la Verità e la Vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.”Gv.14

3.Relativismo religioso: nessuna religione può accampare il diritto di essere la vera ed unica.
La Statua parlante Bergoglio:”Tutte le religioni sono vere, perché sono vere nei cuori di tutti coloro che credono in loro.”
Si risponde:”«Credere in Gesù Cristo e in colui che l’ha mandato per la nostra Salvezza è necessario per essere salvati,… nessuno può mai essere giustificato senza di essa e nessuno conseguirà la vita eterna» CCC161
Altrimenti tutte sarebbero ugualmente buone o ugualmente false, in quanto nessuna sarebbe definitiva.
Ed è esattamente quello che ha organizzato la Statua Bergoglio in questi anni, arrivando al punto da sottoscrivere a Doha e Abu Dahbi, e prossimamente ad Astana, un contratto sincretistico che vincolerebbe l’intera Chiesa Cattolica.

4.Promozione di una nuova religione universale. L’ultima parola spetta alla scienza, che andrebbe demolendo uno dopo l’altro i dogmi e gli errori delle religioni, e andrebbe preparando il terreno ad una religione universale della Madre Terra.
La Statua parlante Bergoglio:” Noi, tutti noi, amiamo la madre terra che ci ha dato la vita e che ci protegge.”
La Statua parlante Bergoglio il 7 Ottobre 2019 introduce nel Tempio di Dio l’idolo immondo Pacha Mama. Lo stesso fece Antioco IV Epifane, da tutti i Padri e Dottori della Chiesa riconosciuto esser la figura dell’AntiCristo futuro. Bergoglio è dunque, essendo il nuovo Antioco IV Epifane, l’AntiCristo atteso da tutti i Padri della Chiesa.

5.Tutti gli uomini possono credere in una divinità.
La Statua parlante Bergoglio:”Anche gli atei riconoscono il divino. Con atti di amore e di carità l’ateo riconosce Dio e redime la sua anima, diventando un partecipante attivo nella redenzione dell’umanità”.
La Massoneria invita le persone di tutte le fedi a credere che, anche se usano nomi diversi ,stanno tuttavia pregando l’unico Dio (negando la divinità di Gesù Cristo e la Redenzione,) e che tutti gli uomini sono tra loro fratelli. Bergoglio:” Siamo tutti figli di Dio.”
Si risponde con Papa San Pio X :”Dio ci ha, per speciale benevolenza, adottati nel Battesimo come fratelli di Gesù Cristo e coeredi insieme con lui dell’eterna gloria” (Catechismo Maggiore, Questione 286).
Si risponde che solamente il Battesimo ci rende figli di Dio per adozione in Gesù Cristo.

6.Suggerire che Gesù sia l’Unica Via per arrivare a Dio contraddice la tolleranza tre le diverse fedi religiose.
La Statua parlante Bergoglio:”Non esiste un Dio Cattolico”.
Quindi la Salvezza eterna la si può ottenere anche negando che Gesù Cristo è il Signore. Agli ebrei non è più richiesta da Bergoglio la conversione a Cristo: sono già salvi per il loro sangue, per il loro DNA.Cfr.Per Bergoglio l'ebreo è superiore al cristiano e Gesù Cristo non è morto per loro. L'ebreo ha un …

7. I Cristiani devono adottare un approccio universalista nelle loro preghiere, pretendendo che venga usato un nome "generico" per non offendere i "fratelli" non credenti. E, quando in una assemblea ci sono persone non credenti in Gesù Cristo, ci si dovrebbe benedire vicendevolmente con il pensiero, evitando assolutamente la benedizione sacerdotale cattolica.
La Statua parlante Bergoglio al posto di impartire la Benedizione disse:” Mandiamoci a vicenda una buona onda!”

8.Voi potete fare tutto ciò che vi piacerà, rinunciate al digiuno, è sufficiente che voi amiate, perché sono il vostro Dio e non il vostro aguzzino. Anche la vita contemplativa e monastica è ormai superata, non necessaria, e dunque va combattuta, ridicolizzata.
La Statua parlante Bergoglio:” Altri hanno pensato che per arrivare a Dio dobbiamo essere noi mortificati, austeri, e hanno scelto la strada della penitenza:soltanto la penitenza, il digiuno…Sono i pelagiani che credono che con il loro sforzo possono arrivare. Meglio avere un cuore docile e obbedire piuttosto che fare digiuni e penitenze.”
Si risponde."Ma senza il digiuno nessuno è mai stato capace di raggiungere qualsiasi virtù, perché il digiuno è l’inizio e il fondamento di ogni attività spirituale. " Simeone il Nuovo Teologo,I Discorsi.

9.La Chiesa di Roma ed il Papato non devono guidare tutte le altre chiese cristiane, e Pietro non è la Roccia della Chiesa voluta da Cristo.
La Statua Bergoglio, donando le presunte reliquie di san Pietro alla chiesa di Costantinopoli disse:” È bene che Pietro stia accanto a suo fratello Andrea” .
Ma è vero il contrario!
Le sante ossa di san Pietro sono le fondamenta del Principato della Chiesa Cattolica su tutte le altre .
Per nostra fortuna quelle regalate sembra non siano le vere reliquie di san Pietro.
Disse inoltre:” Cattolici e luterani hanno lo stesso Battesimo!”

10.Non esiste un Inferno dopo la morte, un luogo dove la malvagità è punita.
La Statua parlante Bergoglio:”La Chiesa non crede più all’inferno, dove la gente soffre. Questa dottrina è incompatibile con l’amore infinito di Dio. Dio non è un giudice, ma un amico e un amante dell’umanità. Dio non cerca di condannare, ma solo ad abbracciare.”
Si risponde con le parole del Ven. Fulton J. Sheen:”Il principe di questo mondo… il cui scopo è convincerci che non c’è la vita eterna. La sua logica è semplice: se non c’è il Paradiso non c’è Inferno; se non c’è l’Inferno, allora non c’è peccato; se non c’è peccato, allora non c’è nessun giudice, e se non c’è giudizio, allora il male è bene e il bene è il male. “

11.La sessualità deve esser liberata dai tabù.
La Statua parlante Bergoglio:”«Il piacere di mangiare è lì per mantenerti in salute, proprio come il piacere sessuale c'è per rendere più bello l'amore e garantire la perpetuazione della specie. Il piacere arriva direttamente da Dio, non è né cattolico, né cristiano, né altro, è semplicemente divino.Non c'è posto per una moralità troppo zelante».
Non soddisfatto aggiunge: "Il sesso? È un dono di Dio. Il vero amore è appassionato"

12. Tenere la popolazione del monodo sotto i 500 milioni di abitanti.
La Statua parlante Bergoglio:” I cattolici non devono riprodursi come conigli.”

13.”È necessario incrociare i popoli europei con razze asiatiche e di colore, per creare un gregge multietnico senza qualità e facilmente dominabile dall’élite al potere. L’uomo del futuro sarà di sangue misto. “ Il Massone Kalergi nel 1965.
La Statua parlante Bergoglio:
“Mescolare ci fa crescere, il meticciato dà vita ai popoli”
Fino all’inaudita bestemmia: “Maria è madre e meticcia, ha reso meticcio anche Dio"
Ma è Scritto:”Non bestemmierai Dio!” Es.22
Noi aggiungiamo: non bestemmierai nemmeno la Santissima Madre di Dio.

14.La Chiesa non deve più diffondere il Vangelo di Cristo.
La Statua parlante Bergoglio: “ La Chiesa non deve fare più proselitismo!”. “L’educazione in Amazzonia non significa imporre ai popoli amazzonici parametri culturali, filosofie, teologie, liturgie e costumi estranei .”

15.Ogni uomo è padrone della propria vita.
Titolano i giornali :”Fine vita, svolta del Papa:”Evitare accanimento terapeutico non è eutanasia”. Bergoglio.
Cioè: “Lasciate morire subito e senza tante storie !”

La statua d’oro di Bel \ Marduk probabilmente fu in seguito fusa da Nabucodonosor, ma Ciro il Persiano che governò Babilonia in seguito, riprese ad onorare la statua in bronzo e cava di Bel, a cui si offrivano libagioni , questo perché la statua consumava i cibi offerti. Ma Daniele scoprì l’inganno dei sacerdoti (sempre loro!) :
“Quindi il re li fece mettere a morte, consegnò Bel in potere di Daniele che lo distrusse insieme con il tempio.”Dan.14,22
Dunque Daniele ed i giovani giudei riuscirono ad abbattere entrambe le statue di Bel ed il suo tempio.
E così accadrà per la Statua della Bestia/ Falso profeta/Bergoglio:”Ma la Bestia fu catturata e con essa il Falso profeta …Ambedue furono gettati vivi nello stagno di fuoco, ardente di zolfo. “Ap.19,20

La stessa sorte dei giovani giudei spettò a migliaia di martiri cristiani, infatti il governatore della Bitinia, Plinio il giovane, in una lettera lettera all’imperatore Traiano riferisce che i cristiani venivano forzati a offrire incenso e vino davanti al simulacro dell’imperatore e degli dèi.
Dopo 2000 anni, affinché nessuno possa sottrarsi al culto della Bestia, il Falso profeta esige che tutti si imprimano sulla fronte, sulla mano e nel proprio sangue un marchio, il vaccino indelebile, il quale attesta chi appartiene a lui ed alla Bestia.

Conoscere la Scrittura, la Parola di Dio, è fondamentale per il buon cristiano.
Infatti: "Ignorare le Scritture significa ignorare Cristo” (San Girolamo)
Disse Gesù Cristo:"Se uno mi ama, osserverà la mia Parola "Gv.14
E la sua Parola è la Scrittura.
Il Libro dell'Apocalisse è Parola di Dio quanto il Vangelo, e deve esser conosciuto tanto quanto il Vangelo, altrimenti non possiamo osservare, seguire la sua Parola, in caso contrario ignoreremo Cristo.

Disse dunque Maria Santissima a Rue du Bac, a Parigi: ‘Verrà un giorno in cui tutto sembrerà perduto, non abbiate paura che io sarò con voi’.
Disse il Montfort:” Tutto sarà rovesciato in un colpo solo, con il timbro e il nome della Beata Vergine Maria, l’umile fanciulla di Nazareth.”
Disse Maria Santissima a Fatima: “Quando tutto sembra essere perduto ed il male sembra trionfare, allora verrà il Mio tempo”.
Promise il Benedetto Salvatore:”Le porte degli inferi non prevarranno !” Mt.16,18
Caterina Greco
Domanda: perché identifica il falso profeta con l'Anti-Cristo?
Marziale
Michele7
Grazie che Dio la Benica
Fiat Ave MariaAltro
Grazie che Dio la Benica

Fiat Ave Maria
Marzgiam
Un super lavoro Marziale!
Marziale
Gentilissimo, lei è uno dei pochissimi ad aver capito cosa c’è dietro post come questi. Se scrivo è solo per quei pochissimi come lei.
Marzgiam
Beh,dopo circa 1200 click qualcuno oltre me e pochissimi altri avrà pur letto qualcosa, non abbiamo certezza perché non rispondono. L importante è seminare,solo Dio sa.anche se con questi super lavori per chi li fa avranno costato molta fatica in ricerche e meditazioni e confronti, per questo un super lavoro.! E anche per chi li legge e medita il tempo lo deve trovare, sempre meno di chi scrive,…Altro
Beh,dopo circa 1200 click qualcuno oltre me e pochissimi altri avrà pur letto qualcosa, non abbiamo certezza perché non rispondono. L importante è seminare,solo Dio sa.anche se con questi super lavori per chi li fa avranno costato molta fatica in ricerche e meditazioni e confronti, per questo un super lavoro.! E anche per chi li legge e medita il tempo lo deve trovare, sempre meno di chi scrive, ma sempre tempo ci vuole. Le sue fatiche rendono gloria a Dio sicuramente anche se sempre uomini siamo e si puo pur sbagliare qualcosa perche nessun uomo è perfetto,nemmeno i santi in terra hanno tutto azzeccato e finché siamo qui di questa generazione da Adamo sino all ' ultimo siamo sempre fallibbili.
Marziale
Vede caro amico, il problema non è tanto il numero di click sul post, dato che il 99,99% clicca tanto per cliccare, quanto il vedere nei commenti quotidiani e nei post che compaiono giornalmente la totale assenza dei miei sforzi: nemmeno un riverbero lontano.
Mi sembra d'esser come quella canna sbattuta dal vento: si parla si scrive e tutto rimane come prima.
Se qualcuno ama veramente la Scrittura …Altro
Vede caro amico, il problema non è tanto il numero di click sul post, dato che il 99,99% clicca tanto per cliccare, quanto il vedere nei commenti quotidiani e nei post che compaiono giornalmente la totale assenza dei miei sforzi: nemmeno un riverbero lontano.
Mi sembra d'esser come quella canna sbattuta dal vento: si parla si scrive e tutto rimane come prima.
Se qualcuno ama veramente la Scrittura dovrebbe fare un salto dalla sedia quando si è dimostrato, tra l'altro, chi è quell'oscuro personaggio della Statua\ Immagine, ma:"Vi abbiamo suonato il flauto e non avete ballato; vi abbiamo cantato un lamento e non avete pianto! "Lc.7
Qui invece nulla.
Ma io continuo per la mia strada.
"Ma ora, basta con i lamenti e il pianto,
asciuga le lacrime dagli occhi
perché io ti ricompenserò dei tuoi affanni."Ger.31
alda luisa corsini
🤒
Gab Bob
@Marziale, sono l'ultimissimo arrivato ma sto leggendo e rileggendo con attenzione tutti i suoi post che sono di alta qualità e frutto evidente di tenace e lungo lavoro. Ne traggo pace e fiducia per il futuro. Molti altri di noi, anche se silenziosi, fanno lo stesso. Continui mi raccomando.
Gab Bob
@Marziale , forse c'è un bug nel software di gloria.tv che può spiegare qualche discrepanza nel numero di commenti. Quando si genera un post in modo personale e poi quando finito di editare si condivide, sembra che il post condiviso a volte assuma vita a se rispetto quello nell'area personale, e viene la dicitura
"Marziale condivide da Marziale"
poi, non ho capito bene come, togliendo e rimettendo …Altro
@Marziale , forse c'è un bug nel software di gloria.tv che può spiegare qualche discrepanza nel numero di commenti. Quando si genera un post in modo personale e poi quando finito di editare si condivide, sembra che il post condiviso a volte assuma vita a se rispetto quello nell'area personale, e viene la dicitura
"Marziale condivide da Marziale"
poi, non ho capito bene come, togliendo e rimettendo la condivisione e ciclando attraverso "Altro" e le relative voci, alla fine la condivisione riporta solo più
"Marziale " ed il post sembra essere lo stesso nelle due aree pubblico/privato.
Correntemente il tuo ultimo post ha solo due reazioni e non si vedono commenti in pubblico, mentre in privato ci sono moltisssime reazioni e molti commenti.
Sarebbe da avvisare gloria.tv ma non vedo modalità di contatto all' amministratore del sito. Spero sia utile.
alda luisa corsini
"Per nostra fortuna quelle regalate sembra non siano le vere reliquie di san Pietro" e, aggiungo, anche quelle che insistono ancora sotto il baldacchino in San Pietro (ma il fatto è ancor più grave in quanto riconducibile alla ambizione di una mia, seppur esimia quanto a sapienza, collega, la Prof. Guarducci), oggetto di rispetto e adorazione dagli ignari fedeli in visita e in pellegrinaggio, che …Altro
"Per nostra fortuna quelle regalate sembra non siano le vere reliquie di san Pietro" e, aggiungo, anche quelle che insistono ancora sotto il baldacchino in San Pietro (ma il fatto è ancor più grave in quanto riconducibile alla ambizione di una mia, seppur esimia quanto a sapienza, collega, la Prof. Guarducci), oggetto di rispetto e adorazione dagli ignari fedeli in visita e in pellegrinaggio, che si prostrano davanti ad ossa presumibilmente pagane e collegate a una deposizione della vicina necropoli vaticana.
Marzgiam
Cara Alda Luisa Corsini sono totalmente d'accordo con lei, ne ha ampiamente riportato nei suoi articoli di tempo fa. Forse noi non saremo vivi ma arriverà il momento che le vere sante reliquie del Principe degli Apostoli saranno venerate in futuro da un popolo cattolico molto più meritevole di noi.
Marzgiam
Se poi come da indagini fatte sui resti si giunge a verificare che erano presenti anche ossi di pollo,chissà che avrà donato?
Veritasanteomnia
Amen! Grazie Marziale