PioX: I vescovi svizzeri non partecipano al funerale di Huonder

I vescovi svizzeri non parteciperanno al funerale del defunto Vescovo Vitus Huonder di Coira, che si terrà il 17 aprile presso il seminario francofono della Società Sacerdotale di Pio X a Ecône, in …Altro
I vescovi svizzeri non parteciperanno al funerale del defunto Vescovo Vitus Huonder di Coira, che si terrà il 17 aprile presso il seminario francofono della Società Sacerdotale di Pio X a Ecône, in Svizzera.
Dopo essersi ritirato come vescovo del Novus Ordo, Huonder ha trascorso i suoi ultimi cinque anni con la Fraternità Sacerdotale di Pio X. Voleva essere sepolto nella cripta per sacerdoti dove era stato sepolto l'Arcivescovo Marcel Lefebvre (morto nel 1991), il fondatore della Società, prima di essere trasferito nella Chiesa del Seminario del Cuore Immacolato di Maria il 24 settembre 2020.
Solo il successore di Huonder come Vescovo di Coira, Monsignor Joseph Bonnemain, che deve la sua carriera a Huonder, sta ancora considerando di partecipare, ma "non come Vescovo di Coira". Poiché a quanto pare è in grado di separare la sua ordinazione episcopale dalla sua persona, potrebbe partecipare come medico, la sua professione originale.
Il sito web virulentemente anticattolico Kath.ch, il …Altro
il vandea
Poco male. Gli eretici non possono partecipare a riti cattolici in quanto scomunicati.
lamprotes
Questo è chiaramente un segno di NON COMUNIONE tra i modernisti e la tradizione cattolica. E' un segno che indica una chiesa totalmente diversa. I fatti lo indicano.