Sodoma Supplicans: Francesco si conduce ad absurdum

L'omosessuale-propagandista Bergoglio ha ricevuto i membri del Dicastero per la distruzione della fede il 26 gennaio. Di sua iniziativa, ha citato il suo testo "Fiducia supplicans" e ha cercato di …More
L'omosessuale-propagandista Bergoglio ha ricevuto i membri del Dicastero per la distruzione della fede il 26 gennaio. Di sua iniziativa, ha citato il suo testo "Fiducia supplicans" e ha cercato di giustificare ciò che non può essere giustificato.
Francesco ha affermato che la [pseudo] benedizione da lui inventata per chi pratica l'omosessualità è un modo per mostrare la "vicinanza del Signore e della Chiesa" a tutti coloro che, in "situazioni diverse" [= peccato mortale], chiedono aiuto per continuare - a volte per iniziare - un cammino di fede. In realtà, la [pseudo] benedizione mostra una vicinanza al diavolo e aiuta a proseguire un cammino verso l'inferno.
Ai presenti ha detto di voler sottolineare due cose:
- "La prima è che queste [pseudo] benedizioni, al di fuori di ogni contesto e forma liturgica, non richiedono la perfezione morale per essere ricevute". Questo è un argomento di comodo, perché nessuna benedizione richiede "perfezione morale".
- "Il secondo è che quando ci si …More
Mons Lelio Baresi shares this
1428
Parlando all'assemblea della CDF, Francesco ha difeso i Fiducia Supplicans dicendo che tali benedizioni di coppie omosessuali non "benedicono l'unione, ma semplicemente le persone che insieme hanno fatto la richiesta".
Bernardo Chiaravalle santo
Grottesco
N.S.dellaGuardia
Solito disco rotto, sorgente inesauribile di menzogne mascherate da misericordismo.
Ormai chi ci vuole cascare a tutti i costi, vista la spudoratezza e l'assenza di ogni vergogna, sarà causa del suo male, e piangerà se stesso.
lamprotes
Evidentemente Bergoglio prende tutti per scemi. L' unico "intelligente" è lui!
silvioabcd
Basta! Non ne possiamo più:
Excusatio non petita, accusatio manifesta, noi non abbiamo chiesto di scusarsi, ma di distruggere sodomasupplicans! Con il solito criminale sistema della "finestra di Overton (aperta già da tempo) e della "rana bollita" ci porterà lentamente e inesorabilmente ai matrimoni omosessuali, è solo una questione di tempo. Mezzo mondo lo ha apostrofato e lui crede di essere …More
Basta! Non ne possiamo più:

Excusatio non petita, accusatio manifesta, noi non abbiamo chiesto di scusarsi, ma di distruggere sodomasupplicans! Con il solito criminale sistema della "finestra di Overton (aperta già da tempo) e della "rana bollita" ci porterà lentamente e inesorabilmente ai matrimoni omosessuali, è solo una questione di tempo. Mezzo mondo lo ha apostrofato e lui crede di essere ancora papa della chiesa cattolica (=universale)! Se lo fosse non avrebbe contro tutti i Veri Cattolici. Ma questi sistemi criminali conducono molti alla rovina, soprattutto quelli che non sanno usare il cervello e opporre resistenza attiva.
lamprotes
Questa gente oltre ad essere malata di sesso è malata di protagonismo: devono comunque rompere le scatole agli altri all'infinito. E in questo caso stanno piegando la Chiesa all'esaltazione dei loro orgasmi quali "godimenti paradisiaci" già su questa terra. Le cose stanno unicamente così.