Marziale
231.6K
marziale.altervista.org

Il cinghiale silvestre dentro la Vigna santa. Salmo 79 – Marziale

Quasi tutti i Padri ed i Dottori della Chiesa hanno riconosciuto nel Cinghiale selvatico del Salmo 79 l’AntiCristo futuro. Salmo 79 9 …
Caterina Greco shares this
1610
Il cinghiale silvestre del salmo 79 è una bestia pericolosissima.. e ha invaso il Vaticano.
Caterina Greco
Stratosferico articolo del nostro Marziale, grazie @fra Giovanni Maria di averlo condiviso
fra Giovanni Maria shares this
1562
Il cinghiale silvestre del salmo 79 è una bestia pericolosissima.. e ha invaso il Vaticano.
Caterina Greco
Tutto giusto, solo alcune considerazioni:
La devastazione della Chiesa è iniziata ben prima della rimozione del papato, quindi la siepe è stata rimossa precedentemente dell'ultimo colpo che è stato appunto la rimozione del papato che è uno dei Katechon, nella persona di Benedetto XVI. Dal testo riportato da Marziale, Giovanni Paolo II aveva la consapevolezza, espressa con il tempo passato, che la …More
Tutto giusto, solo alcune considerazioni:
La devastazione della Chiesa è iniziata ben prima della rimozione del papato, quindi la siepe è stata rimossa precedentemente dell'ultimo colpo che è stato appunto la rimozione del papato che è uno dei Katechon, nella persona di Benedetto XVI. Dal testo riportato da Marziale, Giovanni Paolo II aveva la consapevolezza, espressa con il tempo passato, che la siepe era stata rimossa da tempo.
Riguardo al settimo re Apocalisse 17:10 dice: 2 "... l'altro non è ancora venuto, e quando sarà venuto, dovrà restar per breve tempo."
DOVRA' indica una conseguenza e un ordine, ovviamente di Dio.
PER BREVE TEMPO Infatti Benedetto XVI è rimasto sovrano della città del Vaticano, ovvero re politico, per minor tempo del suo mandato e il tempo della sede impedita è stato maggiore del tempo in cui era insediato quale sovrano politico.
Il cinghiale del bosco, senza ombra di dubbio, é stato ben identificato da Marziale, in Bergoglio, alias il falso profeta che per Marziale da sempre, coincide con l'Anticristo, seguendo una logica nient'affatto peregrina.
la bestia selvatica. Il cinghiale è una bestia selvatica, ma è posta in evidenza a parte della bestia selvatica.

In Apocalisse 17:11 infatti scrive: "E la bestia ch'era e non è [più](la prima bestia), è anch'essa un ottavo [re], ed è dei sette, e se ne va in perdizione."
Le bestie apocalittiche sono schiere demoniache che muovono sulla scacchiera del mondo pedine singole o organizzate, che a pieno titolo entrano a far parte di questa pluralità condividendone le intenzioni, le finalità e gli ordini lungo tutta la storia umana.
Ecco perché, l'ottavo re di sette, quindi spurio, irregolare, comunque essere umano, E' la bestia, non solo la rappresenta, ma ci si identifica e ne fa parte.
Ma quando Dio ha iniziato a demolire la siepe intorno alla vigna?
L'11 febbraio 1929.
Veritasanteomnia
Rinnovo l'apprezzamento per questo suo contributo